[NDS]7th Dragon

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vista la mia dannata passione per gli rpg MOLTO old school, non potevo non parlare di questo nuovo jrpg per indovinate che console? Nintendo DS! Strano veh? =P

Iniziamo con le info:

-Storia sviluppata dallo stesso Director di Etrian Odyssey
-Battaglie a turni *ç* (so ****in' awesome)
-4 Pg alla volta nel party
-Semplice storia: Cerca il drago -> ammazzalo -> cerca il successivo -> ammazzalo -> repeat (dannatamente old school, sembra di stare ai tempi di DQ I-II, mi commuovo)
-7 classi, con differenti skill tree e 4 diversi aspetti fisici per ogni classe. Le classi sono: Rogue, Fighter, Knight, Samurai, Mage, Healer, Princess
-Solite Statistiche da RPG: Life, Mana, Attack ecc ecc (Mana al posto di MP fa molto FAIGO *ç*)
-Lo schermo superiore mostra una mappa vista dall'alto, lo schermo inferiore una "Conquest map".

ecco anche le prime immagini prese da scan:

Clickity Click

Le battaglie frontli, fanno molto molto Old School.
Prodotto di nicchia, per pochi appassionati. Di conseguenza mio. v.v

MatteoRonso

Star Lancer
L'ho già sentito, non era mica un gioco del SNES? Perchè se è così questo è un remake, quello del SNES non l'ho giocato perchè non mi ispirava alla prima occhiata.

Dalle immagini sembra carino però non si capisce com'è il sistema di battaglia. :confused:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
MatteoRonso ha detto:
Dalle immagini sembra carino però non si capisce com'è il sistema di battaglia. :confused:

Si che si capisce. nemici frontali, menù stile Etrian Odyssey.

PS: forse ti riferisci a 7th Saga, ma è un gioco totalmente diverso.

MatteoRonso

Star Lancer
Cyren_Ryu ha detto:
Si che si capisce. nemici frontali, menù stile Etrian Odyssey.

PS: forse ti riferisci a 7th Saga, ma è un gioco totalmente diverso.
Niente pg sullo schermo? Va beh, non vuol dire nulla è solo un dettaglio e poi se ci fossero dovrebbero restare sempre di spalle come in Phantasy Star.

Ah già era 7th Saga! L'esperto Cyren colpisce ancora, grazie. :)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
visto che si parlava di battaglie:

73671020080924_213704_0_big.jpg

A parte il chara design, veramente UBER e puccioso allo stesso tempo. La schermata di battaglia è sputata a Etrian Odyssey *ç*

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Buone nuove dal vostro informatore di giochi semisconosciuti preferito.

Ecco le info sulla trama:

Il gioco parla di questi Draghi (vediamo... sono 7 IMHO XD), che si risvegliano e vogliono conquistare il mondo (oh, ma lol che strano XD). Questi draghi, possiedono un fiore, che quando viene toccato dalle persone le cristallizza e ruba loro l'energia vitale, oltre a quella del pianeta. Inoltre come se i problemi non fossero pochi (XD) se questo fiore ricopre tutto il pianeta, il mondo sparirà.

Detto ciò tocca al manipolo di 4 eroi sbucati dal nulla e male armati, farsi il **** per sconfiggere i draghi e il loro ordine.

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Buone nuove dal vostro informatore di giochi semisconosciuti preferito.

Ecco le info sulla trama:

Il gioco parla di questi Draghi (vediamo... sono 7 IMHO XD), che si risvegliano e vogliono conquistare il mondo (oh, ma lol che strano XD). Questi draghi, possiedono un fiore, che quando viene toccato dalle persone le cristallizza e ruba loro l'energia vitale, oltre a quella del pianeta. Inoltre come se i problemi non fossero pochi (XD) se questo fiore ricopre tutto il pianeta, il mondo sparirà.

Detto ciò tocca al manipolo di 4 eroi sbucati dal nulla e male armati, farsi il **** per sconfiggere i draghi e il loro ordine.

Non penso che su questo ci fossero dubbi. :D Comunque, per adesso, mi sembra avere buone premesse. Aspettiamo nuove news.