[NDS] ASH - Archaic Sealed Heat

Bahamut Zero

Dreamcaster
mistwalker sta prendendo un bel po' di batoste.... comunque è anche giusto, lo staff deve fare esperienza sui vari fronti di sviluppo
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
mistwalker sta prendendo un bel po' di batoste.... comunque è anche giusto, lo staff deve fare esperienza sui vari fronti di sviluppo

Più che altro sembra che i giapponesi ce l'abbiano con la MW :D
Pensavo che ASH, essendo su NDS, vendesse molto, invece...
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
http://kotaku.com/5010244/nintendo-b...heat-stateside

Se un JRPG, firmato SAKAGUCHI, per DS vende solo 50 mila copie in GIAPPONE può significare una cosa: il gioco deve fare veramente schifo.

Cmq nel link appena postato a quanto pare sembra debba arrivare anche in north america

Mah io inizio a credere che il nome Sakaguchi non faccia più vendere molto; basta guardare Lost Odyssey, soltanto 50.000 copie al lancio (con più di 500.000 Xbox 360 vendute in Giappone). E LO non mi sembra un gioco pessimo, anzi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Mah io inizio a credere che il nome Sakaguchi non faccia più vendere molto; basta guardare Lost Odyssey, soltanto 50.000 copie al lancio (con più di 500.000 Xbox 360 vendute in Giappone). E LO non mi sembra un gioco pessimo, anzi.

si ma qui parliamo di un gioco per DS e inoltre è un JRPG. Vendere solo 50mila copie è veramente grave
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
si ma qui parliamo di un gioco per DS e inoltre è un JRPG. Vendere solo 50mila copie è veramente grave

Sì, è una cifra bassissima effettivamente. Non escluderei però che se fosse stato un prodotto da parte di Nintendo o Square Enix avrebbe venduto di più, ne sono certo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Sì, è una cifra bassissima effettivamente. Non escluderei però che se fosse stato un prodotto da parte di Nintendo o Square Enix avrebbe venduto di più, ne sono certo.

ci sono tantissimi altri jrpg che non sono Nintendo o SE e che hanno venduto decisamente di piu, ribadisco che per me è un discorso di qualità
 

Iginla

Il Folle
Io son curiosissimo di provarlo... anche se a quanto pare sembra faccia schifo...
Ma perchè fanno la patch se poi uscirà in americano? (forse)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perchè sarebbe dovuto uscira in america da tempo immemore. Fu solo fatto l'annuncio di una versione americana, poi non si semppe più niente. E siccome a detta di molti questo gioco merita più di quanto la stampa e la critica dissero, si son rimboccati le maniche e hanno sfornato un ottima traduzione.
 
Top