[NDS] ASH - Archaic Sealed Heat

• Autore Discussione Autore Discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
mistwalker sta prendendo un bel po' di batoste.... comunque è anche giusto, lo staff deve fare esperienza sui vari fronti di sviluppo

Bahamut Zero ha detto:
mistwalker sta prendendo un bel po' di batoste.... comunque è anche giusto, lo staff deve fare esperienza sui vari fronti di sviluppo

Più che altro sembra che i giapponesi ce l'abbiano con la MW :D
Pensavo che ASH, essendo su NDS, vendesse molto, invece...

Jeegsephirot ha detto:
http://kotaku.com/5010244/nintendo-b...heat-stateside

Se un JRPG, firmato SAKAGUCHI, per DS vende solo 50 mila copie in GIAPPONE può significare una cosa: il gioco deve fare veramente schifo.

Cmq nel link appena postato a quanto pare sembra debba arrivare anche in north america

Mah io inizio a credere che il nome Sakaguchi non faccia più vendere molto; basta guardare Lost Odyssey, soltanto 50.000 copie al lancio (con più di 500.000 Xbox 360 vendute in Giappone). E LO non mi sembra un gioco pessimo, anzi.

Kain ha detto:
Mah io inizio a credere che il nome Sakaguchi non faccia più vendere molto; basta guardare Lost Odyssey, soltanto 50.000 copie al lancio (con più di 500.000 Xbox 360 vendute in Giappone). E LO non mi sembra un gioco pessimo, anzi.

si ma qui parliamo di un gioco per DS e inoltre è un JRPG. Vendere solo 50mila copie è veramente grave

Jeegsephirot ha detto:
si ma qui parliamo di un gioco per DS e inoltre è un JRPG. Vendere solo 50mila copie è veramente grave

Sì, è una cifra bassissima effettivamente. Non escluderei però che se fosse stato un prodotto da parte di Nintendo o Square Enix avrebbe venduto di più, ne sono certo.

Kain ha detto:
Sì, è una cifra bassissima effettivamente. Non escluderei però che se fosse stato un prodotto da parte di Nintendo o Square Enix avrebbe venduto di più, ne sono certo.

ci sono tantissimi altri jrpg che non sono Nintendo o SE e che hanno venduto decisamente di piu, ribadisco che per me è un discorso di qualità

Io son curiosissimo di provarlo... anche se a quanto pare sembra faccia schifo...
Ma perchè fanno la patch se poi uscirà in americano? (forse)

Perchè sarebbe dovuto uscira in america da tempo immemore. Fu solo fatto l'annuncio di una versione americana, poi non si semppe più niente. E siccome a detta di molti questo gioco merita più di quanto la stampa e la critica dissero, si son rimboccati le maniche e hanno sfornato un ottima traduzione.

Indietro