[NDS] ASH - Archaic Sealed Heat

Kain

So say we all!
Nuovo scan anche per Archaic Sealed Heat, rpg strategico di Mistwalker, team nato dall'unione di molti membri Square Enix e con a capo il creatore della serie di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi. Il titolo è in sviluppo per Nintendo DS.

Fonte
 

Kain

So say we all!
Mistwalker torna a mostrare una nuova serie di immagini e di artworks per Archaic Sealed Heat. Vi ricordiamo che Archaic Sealed Heat è atteso in Giappone prima della fine dell'anno su piattaforma Ds.

Fonte
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho notato solo ora la discussione, dalle immagini sembra un bel gioco... lo proverò certamente. ^^



Ah Kain, sei una fonte di informazioni enorme. :D
 

Airgil

Corrupt Emperor
Sembra un bel gioco, ma anche se non lo fosse grazie alla colonna sonora di Hitoshi Sakimoto lo comprerei comunque (;
 

Kain

So say we all!
Ecco per voi il trailer presentato al TGS 2007 di Archaic Sealed Heat, rpg strategico in sviluppo presso Mistwalker per Nintendo DS. La data d'uscita del gioco in Giappone è stata fissata per il prossimo 4 Ottobre.

Fonte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
La grafica non mi convince molto, filmati a parte.... onestamente FFTA e A2 mi sembrano molto meglio dal punto di vista estetico.
Dal quel che si vede del gameplay mi ricorda molto Bahamut Lagoon, e gli incantesimi ricordano quelli visti in Lost Odyssey
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
La grafica non mi convince molto, filmati a parte.... onestamente FFTA e A2 mi sembrano molto meglio dal punto di vista estetico.
Dal quel che si vede del gameplay mi ricorda molto Bahamut Lagoon, e gli incantesimi ricordano quelli visti in Lost Odyssey

Graficamente è ben messo, almeno a mio parere. Poi i combattimenti sembrano davvero interessanti, speriamo bene.
 

Kain

So say we all!
Nuove immagini per Archaic Sealed Heat, lo strategico rpg di Mistwalker in sviluppo per Nintendo DS. Attenzione: queste immagini, come tutte quelle mostrate finora, si riferiscono ad il gioco in una fase non finale di sviluppo, nonostante il titolo sia prossimo all'uscita in Giappone. Probabile quindi che si riscontrino lievi cambiamenti nel gioco finale.

Fonte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho letto non ricordo dove che nemmeno in jappone ha avuto successo, tanto da dover abbassare il costo del gioco gia dopo qualche settimana dalla sua uscita.
Strano perchè in jappone era strapubblicizzato e dai video in game non sembrava affatto male
 
Top