Varie [NDS] FFIV Remake

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Easy as pie.

NOTA BENE: il processo richiede l'utilizzo di rom, che è legale possedere solo se si possiede il gioco originale. NOn mi assumo responsabilità e non azzardatevi a chiedere link per ottenerle

1)Recuperatevi: Rom FFIVDS JAP, Rom FFIVDS USA e un programma chiamato DSlazy.

2)Estraete il tutto.

3)Aprite DSLazy, clickate su sfoglia ("...") e caricate la rom JAP. Clickate su "Unpack" e una volta che il processo è finito spostate altrove la cartella "NDS_Unpack" così ottenuta. Ripetete il processo con la rom USA, ma lasciate la cartella NDS_UNPACK dov'è. Lasciate pure DSLazy aperto

4)Andate in NDS_UNPACK\Data\Voice della rom JAP e copiate TUTTI i file. Poi andate nella stessa cartella della rom USA, e fate incolla. Clickate su "Si tutti" quando vi chiede di sostituire i files.

5)Finito il processo, clickate su "NDS Packer" di DSLazy, scegliete la destinazione e il nome nel nuovo file .nds da formare. e procedete.

6)Eccovi il vostro FFIV con audio JAP.

7)Enjoy.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cyren_Ryu ha detto:
Easy as pie.

NOTA BENE: il processo richiede l'utilizzo di rom, che è legale possedere solo se si possiede il gioco originale. NOn mi assumo responsabilità e non azzardatevi a chiedere link per ottenerle

1)Recuperatevi: Rom FFIVDS JAP, Rom FFIVDS USA e un programma chiamato DSlazy.

2)Estraete il tutto.

3)Aprite DSLazy, clickate su sfoglia ("...") e caricate la rom JAP. Clickate su "Unpack" e una volta che il processo è finito spostate altrove la cartella "NDS_Unpack" così ottenuta. Ripetete il processo con la rom USA, ma lasciate la cartella NDS_UNPACK dov'è. Lasciate pure DSLazy aperto

4)Andate in NDS_UNPACK\Data\Voice della rom JAP e copiate TUTTI i file. Poi andate nella stessa cartella della rom USA, e fate incolla. Clickate su "Si tutti" quando vi chiede di sostituire i files.

5)Finito il processo, clickate su "NDS Packer" di DSLazy, scegliete la destinazione e il nome nel nuovo file .nds da formare. e procedete.

6)Eccovi il vostro FFIV con audio JAP.

7)Enjoy.

FIGATA! ci proverò :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cyren_Ryu ha detto:
La voce di Golbez JAP è POWAH XQ_______
ci sto giocando con l'audio ENG ;_;
comunque sono arrivato a 4 ore di gioco circa e sono al passaggio montano per arrivare a Fabool,quello in cui Rydia impara ad usare finalmente Fire(non sclerate,non è uno spoiler -.-).Sono già a livello 20 con Cecil,mentre ricordo che nella versione SNES là non ero mai arrivato a più di 14-15.Ma è una mia impressione o in questa versione è più semplice salire di livello? o.o
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bahamut Zero ha detto:
anche a me sembra piuttosto più semplice, boh sarà che ricordo male...
comunque boh,sembra più facile forse perchè qua ti attaccano ogni 10 passi lol
però i combattimenti son piacevoli,non son mai fuggito per ora : D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Effettivamente salire di livello è più semplice, ma c'è un perchè a tutto questo. I boss sono stati pompati e i loro pattern totalmente ridisegnati o quasi.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Io l'originale ff4 l'ho finito 3-4 anni fà, non ricordo di preciso com'era, però sul DS i boss mi fanno bestemmiare :/
 
Top