Varie [NDS] FFIV Remake

Alex

古代
SE non ha ancora confermato la notizia, tuttavia dal blog giapponese FF13 Vids giungono continue rumors su un possibile remake del famoso capitolo per SNES, risalente al 1991; secondo le prime indiscrezioni, il team che è stato scelto per lo sviluppo di FFIV sarà il medesimo che si è recentemente occupato della conversione di FFIII per lo stesso Nintendo Ds.
Si aspetta a breve un commento da parte di Square - Enix.


ffonline.it
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
fare un remake di FF4 per ds ( remake come fù per ff3 ) vorrebbe dire , fare un gioco completamente nuovo ( trama esclusa si spera ). Un remake di FF4 non lo vedo assolutamente necessario a mio parere, se lo fanno è esplicito che lo fanno a puro scopro di guadagnarci tanti soldini ._. ( è uscito 1 anno fà il remake per GBA ).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto e considerato che sto giocando al remake di FFIII per DS e lo trovo praticamente DIVINO non vedo veramente l ora che esca anche questo remake del IV... e perchè no? Anche del V e del VI
 

Alex

古代
Dopo rumors e indiscrezioni recentemente trapelate, è ormai ufficiale il remake del quarto capitolo di FFIV, che come specificato da titolo sarà disponibile su Nintendo DS.
Il realease delle prime immagini, a breve disponibili su ffonline.it, ha chiarito definitivamente i dubbi riguardo la potenziale uscita del gioco, tuttora in lavorazione.


 

Sark

Nuovo utente
dalle prime immagini la grafica sembra anche migliore del remake del III, ma secondo voi aggiungeranno anche il doungeon che hanno aggiunto per ff IV per GBA?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Sark ha detto:
dalle prime immagini la grafica sembra anche migliore del remake del III, ma secondo voi aggiungeranno anche il doungeon che hanno aggiunto per ff IV per GBA?

è scontato che aggiungano un bel pò di cose aggiuntive, proprio quel dungeon non saprei, ma di sicuro ce ne saranno altri :)
 
Top