Varie [NDS] FFIV Remake

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Personalmente spero vivamente in cambiamenti, minuti ma radicali, come quelli vissuti in FFIII. Non voglio giocare ad un gioco che ho gia rifinito 3 volte solo perchè ha una grafica migliore. In FFIII ci veniva offerto un prodotto nuovo, ma non discostante dall originale rendendolo addirittura migliore. Non dubito che lo stesso avverra per FFIV DS.
Ottimo lavoro SE!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma no, sicuramente si saranno inventati qualcosa di nuovo.
potrebbero aver riclato l'idea di quel "doppio sistema di difesa" di cui si parlava per FF3 ma che poi non è stato usato; potrebbero aver inserito funzionalità col touchscreen; e potrebbe esserci anche qui un mogunet. ma pure se fosse una copia di FF4 originale... FF4 è già perfetto così.
 

Chaz

zo to zo to zo to
Beh, dire che si presenta bene è assai riduttivo!
Come qualcuno ha detto da qualche parte, la politica SquareEnix di rispolverare i goielli di famiglia in occasione dei primi 20 anni di vita di FF, sembra essere valida e vincente.

Sto giocando il IV versione advance su DS, finita questa quasi quasi ci scappa la versione DS. (Ma quando esce in europa...?) :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bello e tutto, ma io spero che facciano un remake di FFVI per DS :Q__ ___
non bestemmiare please, amo FF4 ma se Nomura si azzarda a toccare FF6 anche solo con un palo di 10 metri volo in giappone e gli fracasso la faccia
 

Zell91

Member
Rejectdial ha detto:
Final Fantasy IV DS TGS

O_O

Santa Maria Sopra Minerva...
E' tutto così... FLUIDO... e DEFINITO... e PARZIALMENTE DOPPIATO... (doppiaggio italiano, vieni a me!)
:sabber::sabber::sabber::sabber::sabber::sabber:
O_O OH MY FFIV (GOD)!!! Non credevo che Rosa fosse così bona! Final Fantasy IV deve essere mio a tutti i costi! Ormai ho deciso! Niente Wii, DS sei mio! Me lo salvo tra i preferiti.... :sabber: :sabber: :sabber:
 

Vexen91

Anomander Rake
Ho visto il video:

2 minuti e mezzo di orgasmo...LO VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ma già questo natale mi dono Suikoden II,la mia prima avventura nella saga,e quindi non voglio spendere oltre ;))
 

Shaoran

Tenkai Star
Beh che dire...si preannuncia una perla videoludica...spero vivamente nell'uscita di un DS Limited Edition con Final Fantasy IV per la data del lancio giapponese \*Q*/ DEVE essere mio! Costi quel che costi! \è_é/ Ma intanto godiamoci queste belle immagini ^O^

Questa dovrebbe essere la bellissima cover nipponica *Q*



Ed ecco una serie di splendidi artwork per deliziare i vostri occhi anelanti XP











Ecco inceve una screen di come vedremo il gioco in movimento sui due schermi del Nintendo DS



ed infine il volto di Shiva mentre performa la sua "Polvere di diamanti" altrimenti conosciuta nel sol levante come Daiamondo Dasuto XD



Non ci resta che aspettare trepidanti la sua uscita sul mercato giapponese, prevista per il 20 Dicembre 2007 ^_^

Stay Tuned!
 
Top