Varie [NDS] FFIV Remake

Bahamut Zero

Dreamcaster
:Q____ ma in questo gioco c'è un sacco di gnoc.. EHM, di belle pulzelle ^^

wallpaper del desktop cambiato, come si può resistere a tanta magnificenza.
ma non si sa ancora nulla del sistema di battaglia e di sviluppo? sul sito a quelle parti c'è scritto coming soon. finalmente comunque dopo qualche anno di astinenza torneremo ad avere un FF come si deve (è triste che ci volesse un remake di 15 anni fa per questo... ma vabè...), ed è solo per nintendo DS ^^
 

Cid89

Professional Burper
il sistema di sviluppo nell'originale era tutto in automatico, speriamo si inventino qualcosa di un pochino più stimolante :)

comunque non so se avete notato quanto sono spettacolari GILBERT e soprattutto il mitico EDGE, nel sito della square enix...

mentre, sì, concordo con bzero, rosa e rydia so' proprio bbone :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi ero perso qualche aggiornamento... ho visto i video e il sito... e sono rimasto davvero senza parole...! ^^

Tutto stupendo! Spero di averlo presto tra le mani! :D
 

Shaoran

Tenkai Star
o(⌒∇⌒)o TADAAAAAAN o(⌒∇⌒)o

Era da un pochino che Shao non faceva uno dei suoi aggiornamenti! Q(^_-Q) Mmm ci sarebbero delle nuove scanlations da uppare...appena ho un ritaglio di tempo vi posto tutto ma veniamo alla cosa più succosa!!! o(*Q*)o PRONTI?!?!?

Ecco a voi in esclusiva da MTv Japan il video del main theme di Final Fantasy IV!!! \(*Q*)/
Scandalosamente bello...non ci sono parole per descrivere tale poesia...classe...ecco cos'è! Ma ciancio alle bande (o come si diceva! "._.) e trastulliamo le nostre orecchie con cotal beltade!

!!!CLICCAMI TUTTO!!!----> http://it.youtube.com/watch?v=-Yj70DAikAw
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
|:Q___________________________________

Pensavo che FFIII fosse il Nirvana dei remake per DS, ma questo... QUESTO è quasi da ricovero!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shaoran ha detto:
o(⌒∇⌒)o TADAAAAAAN o(⌒∇⌒)o

Era da un pochino che Shao non faceva uno dei suoi aggiornamenti! Q(^_-Q) Mmm ci sarebbero delle nuove scanlations da uppare...appena ho un ritaglio di tempo vi posto tutto ma veniamo alla cosa più succosa!!! o(*Q*)o PRONTI?!?!?

Ecco a voi in esclusiva da MTv Japan il video del main theme di Final Fantasy IV!!! \(*Q*)/
Scandalosamente bello...non ci sono parole per descrivere tale poesia...classe...ecco cos'è! Ma ciancio alle bande (o come si diceva! "._.) e trastulliamo le nostre orecchie con cotal beltade!

!!!CLICCAMI TUTTO!!!----> http://it.youtube.com/watch?v=-Yj70DAikAw

una delle cose piu belle che abbia mai visto in vita mia... vi giuro che ho pianto tanto la magnificenza di questo capolavoro
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Shaoran ha detto:
o(⌒∇⌒)o TADAAAAAAN o(⌒∇⌒)o

Era da un pochino che Shao non faceva uno dei suoi aggiornamenti! Q(^_-Q) Mmm ci sarebbero delle nuove scanlations da uppare...appena ho un ritaglio di tempo vi posto tutto ma veniamo alla cosa più succosa!!! o(*Q*)o PRONTI?!?!?

Ecco a voi in esclusiva da MTv Japan il video del main theme di Final Fantasy IV!!! \(*Q*)/
Scandalosamente bello...non ci sono parole per descrivere tale poesia...classe...ecco cos'è! Ma ciancio alle bande (o come si diceva! "._.) e trastulliamo le nostre orecchie con cotal beltade!

!!!CLICCAMI TUTTO!!!----> http://it.youtube.com/watch?v=-Yj70DAikAw

Minchium che bello! *_*
 

Shaoran

Tenkai Star
Dunque dunque dunque...il 20 Dicembre (data di uscita giapponese per FFIV DS) si avvicina inesorabilmente (VOGLIAMO L'ANNUNCIO DI UN NINTENDO DS LIMITED IN BUNDLE COL GIOCO!!! o(>_<)o POTERE DEL FANBOY VIENI A ME!!! \(*O*)7 ) e nuovi filmati si ergono all'orizzonte! o(*Q*)o Godetevi questa meraviglia Q(*Q*)o Theme of Love non è mai stato così bello!!! E il doppiaggio giapponese...semplicemente sublime...divino...chiedere che resti questa localizzazione audio, magari subbata, forse è chiedere troppo...ma sarebbe veramente il massimo...semplicemente incantevole...
(Ma quanto sono belle le summon... DAIAMONDO DASUTO!!! TAIDARU WEIVU!!! MEGAFUREA!!! e tutte le altre... o(T-T)o ma volete mettere l'estasi di urlare... HAI BAHAMUUUUUT!!! IKOOOOOOOOOOOOOU MEGAFUREAAAAAAAAAA!!!!! Q(*Q*)o )

(^▽^)ハ(^0^)ツ

!!!CLICCAMI TUTTO!!!------> http://www.jeux-france.com/news23054_final-fantasy-iv-en-video.html
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
orgasmo.jpg
 

Bierah

Member
Che bello, bello, bello... sto diventanto un superfan del DS se continuano così... non vedo l'ora di prendermi il III (dai tra un po' ma viene ancora 50€) e aspettare il XII a febbraio.. poi aspetterò con ansia il IV...:D
 
Top