Varie [NDS] FFIV Remake

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
....!
r-roba da matti! E' anche MEGLIO di quanto pensassi!
La scena di Palom e Porom! Quella di Cid!
Pensavo che già con FFIII avessero spremuto il DS da paura, nonostante la grafica rimanesse fluiderrima, ma a quanto vedo ho sottovalutato le caratteristiche di questa console!
Non vedo l'ora di provarlo :sabber:

Quoto i commenti sul doppiaggio: sarebbe bellissimo avere il parlato giapponese subbato, ma voglio sperare in un eroico gesto da parte dell'Italia in questo senso. Avere questo gioco doppiato in Italiano sarebbe una meraviglia, anche se temo le possibili conseguenze.
D'altro canto, spero che non lascino un doppiaggio in inglese, che mi è venuto anche un po' a noia >:/
 

Alexander87

Gemini
No, mi state prendendo in giro, quella non può essere la grafica del DS! Per fortuna i miei amici che ce l'hanno mi hanno detto che non è un granché! Sto contando i minuti che mi separano da quel gioiellino...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
droolinghomerdf6uz5.th.gif


MITICO!!!!!!!!!!!!!!


cavolo potevo risparmiarmi la versione GBA!
 

Shaoran

Tenkai Star
ĐΛИTΣ ha detto:
speriamo venga doppiato in italiano...

Se per doppiaggio in italiano dobbiamo aspettarci lo scempio fatto con Blue Dragon per esempio...spero vivamente che non venga affatto doppiato in lingua nostrana "^_^ (per la cronaca BD se non giocato con audio in inglese per me è ingiocabile >_< pathos see you again) eppure l'italia ha fior fior di doppiatori e ci troviamo quelle aberrazioni... o(>_<)o oddei... spero piuttosto che lascino o sia selezionabile (seeeeeeeeeeeee ._.) lo splendido doppiaggio giapponese... C'è da considerare che in Giappone il videogame è un CULTO e simili attenzioni sono più che scontate nel Sol Levante, specialmente per titoli di un certo calibro...eeeeh...due mondi opposti...ma meglio che mi fermi qui o faccio un OT grosso quanto una casa Q(^_-Q)"
 
E' impossibile che ci sia il selezionatore di lingue...o il gioco sarebbe troppo grande °o°

Possiamo solo sperare che i doppiatori faranno un buon lavoro.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Shaoran ha detto:
Se per doppiaggio in italiano dobbiamo aspettarci lo scempio fatto con Blue Dragon per esempio...spero vivamente che non venga affatto doppiato in lingua nostrana "^_^ (per la cronaca BD se non giocato con audio in inglese per me è ingiocabile >_< pathos see you again) eppure l'italia ha fior fior di doppiatori e ci troviamo quelle aberrazioni... o(>_<)o oddei... spero piuttosto che lascino o sia selezionabile (seeeeeeeeeeeee ._.) lo splendido doppiaggio giapponese... C'è da considerare che in Giappone il videogame è un CULTO e simili attenzioni sono più che scontate nel Sol Levante, specialmente per titoli di un certo calibro...eeeeh...due mondi opposti...ma meglio che mi fermi qui o faccio un OT grosso quanto una casa Q(^_-Q)"

OMG hanno violentato anche Blue Dragon? sigh lo immaginavo! mi posso immaginare ..-_-'

è che in Italia già i doppiatori dei cartoni sono sottopagati figuriamoci quelli dei videogiochi (e non capisco perché non potrebbero farli fare alle NUOVE LEVE VOLENTEROSE che lo farebbero anche gratis ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale e non voluto :p)

in ogni caso più guardo questi video più sò che non posso più fare a meno del DS (e non ho un Guil al momento ;__; )


comunque sbavooo!!
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Oddio, mi sento male ad ogni nuovo video che vedo... questo gioco sembra veramente meraviglioso!!! *.*
Poi, io ho adorato FFIV... da poco ho anche giocato al remake per GBA, che è adorabilissimo!!!
Spero solo che siano rimasti fedeli alla trama e alla personalità originale dei personaggi...
Per il resto, immagino che non si avrà una versione per qualche altra console nemmeno pregando in aramaico, vero?? Benché sia una console fighissima, non posso permettermi un DS attualmente... ;_;
 

Shaoran

Tenkai Star
Giusto per mantenere allenate le nostre ghiandole salivari... perchè non iniziare ad uppare qualche altro bell'artwork??? o(*Q*)o Salvo questa te la dedico XD Preparate i catini! ^O^/ Ecco a voi siori e siore...

!!! Rydia !!!



o(*Q*)o

Stay tuned!
 
Top