Varie [NDS] FFIV Remake

....solo....?
Non ci si può esprimere degnamente nei nostri desideri riguardo Rydia in un forum pubblico, onde evitare frasi pluricensurate che somiglierebbero a un turpiloquio da parte di Barret di FFVII...
Quindi, riassumendo: è 'na bonazza... *Q*_____________________________
 

Shaoran

Tenkai Star
Sacrosante parole...ed il bello è che tal beltade ha un nome (scusate il non voluto gioco di parole >_< )... ed io non posso che inchinarmi di fronte ad un così gentil tratto... !!!AIRI YOSHIOKA!!! (vi ricordo che ha partecipato alla progettazione di Children of Mana, Final Fantasy XII e Saga Fronier II) Che dire... sublime...specialente per quanto vedrete quì sotto o(*Q*)o Vedo di riassumere quì sotto gli artwork disponibili formato wallpaper, assemblando vecchi e nuovi Q(^o^)o

\^O^ !!! ROUND TWO...FIGHT !!! ^O^/



Ed ecco a voi quella che io oso chiamare "una delle molteplici manifestazioni dell'arte umana". Prendete e godetene tutti o(*Q*)o Anche qui vi riassumo vecchio e nuovo.



Ed ora la sublime bellezza che si è impadronita del mio monitor...come resistergli...ecco a voi ARTE



Il 20 Dicembre è sempre più vicino! Q(*Q*)o STAY TUNED!!! ^O^/
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
a giudicare da queste 2 immagini, presumo ci sia una modalità che permetta di vedere i filmati di gioco e un altra con dei minigiochi... divertente^^



 

Kain

So say we all!
Nuovi dettagli su Final Fantasy IV DS

Famitsu, magazine nipponico, ha svelato ulteriori dettagli su Final Fantasy IV DS.
Il titolo offrirà ben 35 ore di gioco con alcune novità rispetto alla versione originale:
- i combattimenti con i Boss sono dotati di un nuovo sistema di telecamere;
- il sistema di combattimento è automattizato è più semplice rispetto a prima;
- Decant Ability System: sistema che permetterà di visualizzare tutte le abilità apprese dai personaggi che hanno abbandonato il party.
Inoltre Famitsu ha dato un giudizio di 35/40 a Final Fantasy IV DS, che è previsto sul mercato nipponico per il 20 dicembre.


Fonte
 

Shaoran

Tenkai Star
Sinceramente non so se gioirne o meno... la notizia mi ha lasciato alquanto perplesso... ma ecco a voi... FINAL FANTASY IV The After o(°O°)o Seguito ufficiale previsto nientepopodimenoche... cellulare ".__. Traducendovi dal giapponese le informazioni salienti dell'articolo, possiamo dire che vestiremo i panni di Theodore, un giovane ragazzo che ha legami di sangue con Cecil, e la storia sarà ambientata cronologicamente dopo gli eventi narrati in FFIV. Il gioco uscirà per Febbraio 2008 sui cellulari giapponesi NTT DOCOMO (modelli FOMA 903i e superiori). Che la SE si stesse "dando da fare" sviluppando sui cellulari era risaputo (un seguito per Parasite Eve...Kingdom Hearts Coded...) ma la faccenda mi trova parecchio interdetto e perplesso ".__. stiamo comunque a vedere. STAY TUNED!

 

Kain

So say we all!
Shaoran ha detto:
Sinceramente non so se gioirne o meno... la notizia mi ha lasciato alquanto perplesso... ma ecco a voi... FINAL FANTASY IV The After o(°O°)o Seguito ufficiale previsto nientepopodimenoche... cellulare ".__. Traducendovi dal giapponese le informazioni salienti dell'articolo, possiamo dire che vestiremo i panni di Theodore, un giovane ragazzo che ha legami di sangue con Cecil, e la storia sarà ambientata cronologicamente dopo gli eventi narrati in FFIV. Il gioco uscirà per Febbraio 2008 sui cellulari giapponesi NTT DOCOMO (modelli FOMA 903i e superiori). Che la SE si stesse "dando da fare" sviluppando sui cellulari era risaputo (un seguito per Parasite Eve...Kingdom Hearts Coded...) ma la faccenda mi trova parecchio interdetto e perplesso ".__. stiamo comunque a vedere. STAY TUNED!


NO! Ma adesso pure un sequel su FFIV????? Square Enix di *****!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Che squallore immenso .-.
Potevano farlo per DS già che c'erano, e invece no... cellulare...
Ma hanno presente cosa si dovrebbe fare con un telefonino o vedono solo un portatile con schermo e caratteristiche hardware?
 

Cloud_Darth

Active Member
Non capisco perchè la Square insista con questi sequel... ora anche con FFIV ._.

Poi il fatto che esca su cellulari giapponesi è una rogna: ci costringono ad avere "buchi" nella nostra collezione di FF.
 
Top