Varie [NDS] FFIV Remake

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cloud_Darth ha detto:
Non capisco perchè la Square insista con questi sequel... ora anche con FFIV ._.

Poi il fatto che esca su cellulari giapponesi è una rogna: ci costringono ad avere "buchi" nella nostra collezione di FF.
è quello che dico anche io!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Domani lo provo anch' io... anche se non avendo giocato l' originale non posso fare paragoni... giusto per farmi un' anteprima di quello che comprerò... [anche se lo so già, sarà un capolavoro. :D]
 

Cid89

Professional Burper
scusate la somma ignornanza...ma cos'è che provereste? non ho seguito molto la vicenda di ff4 perché non ho il ds...
non è uscito oggi in japan? cosa diavolo provereste voi? :O
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho visto ! Essendo un FF in uscita (nessuno si azzardi a fare un topic su Advent Children nella sezione del VII ) è questa la sezione apposita , però ne merita una apposta provvederemo :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
NO! Ma adesso pure un sequel su FFIV????? Square Enix di *****!

solo perchè fa il suo lavoro? Il mercato dei cellulari DOCOMO è decisamente remunerativo in giappone (ormai è diventato uno standard) e mi sembra praticamente giusto puntare su tale mercato sviluppando giochi che attirino la massa (ecco perchè sfruttare brand quali Parasite Eve, FF o KH).
Se non lo sapete la tecnologia DOCOMO in quanto a prestazioni è quasi equivalente a quello di un DS (Touch Screen escluso ovviametne) e i giochi che si possono creare per tanto non sono di certo da meno.
Per quanto io stesso reputi inutile il gioco sul Mobile per una vasta serie di motivi, trovo assolutamente piu che giusto che la SE cosi come altre Software House puntino a sviluppare giochi per questo tipo di piattaforma(vedi capcom con RE4 Mobile)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...bellissimo, mi è venuta una gran voglia di comprarmi un DS

a proposito, mi è arrivata una mail dalla Square, che riguardava la prenotazione di questo gioco(purtroppo riguarda solo l'america ç_ç) con quest'immagine, c'è anche la data di uscita(americana ovviamente ç_ç) ed il sito(sempre americano ç_ç)

ff4_01.jpg
ff4_02.jpg

ff4_03.jpg
ff4_04.jpg

ff4_05.jpg
ff4_06.jpg
 
Top