[NDS] Suikoden Tierkies

†LestaT†

The right to be God
Insomma me la volete proprio far comprare sta cacchio di DS! Dopo FFIII E IV, Deadly Silence ed Ace Attorney pure un nuovo capitolo (per quanto spin off)di una delle mie saghe jrpg preferita ;_;
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ma ancora non l'avete defenestrato?

Defenestrare Omega? Nah, ogni tanto riesce a strapparmi un sorrisino.

Ah, già che sono un fottuto poser =D, sto scrivendo una versione della guida con i nomi usati nella versione EUR =D

Il punto è che la sto facendo man mano che gioco. Di conseguenza non c'è nessuna data di consegna.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Defenestrare Omega? Nah, ogni tanto riesce a strapparmi un sorrisino.
ah beh allora... Omega lucky you Q(^,^Q

comunque hai notato che utilizzando la versione europea con audio giapponesizzato nelle scene dialogate, dopo un certo punto almeno, l'audio non corrisponde al testo delle nuvolette - chiaramente è il testo che conta ai fini della trama - ? in pratica i files audio sono sfalsati rispetto agli eventi della vicenda visibili. capita solo a me? non credo ç_ç
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No, non capita solo a te, è un problema di pointers dei dialoghi. per farti un esempio:

Il parlato giapponese, che quando era scritto in giapponese corrispondeva a un fumetto, con il testo in inglese, viene ripartito in 2 fumetti. Premendo A, si fa pssare il gioco al prossimo fumetto, ma nelle scene parlate, arriva anche il trigger per passare al prossimo skit parlato, sfasando le voci rispetto ai dialoghi scritti.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito stanotte.

Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti.

9 Spaccato.
 

Elhaym

Nuovo utente
L'ho iniziato ieri (versione eurpea)... Un po' in ritardo, la grafica è molto bella, ma diciamo che mi hanno un po' scocciato questi personaggi "miniaturizzati", i cosiddetti chibi... Ma alla fine il sistema di battaglia è molto carino, ricalca giustamente la serie... Filmato introduttivo bellissimo, mi piace!

Sono a Colle dell'Est tutt'ora... Davvero l'inizio! Curiosità: Come avete chiamato il vostro personaggio? Io l'ho chiamato Vincent, guarda un po' ghgh. XD
 

Katerina

Polemica Pignola
La storia si sta facendo interessante adesso che l'Ordine sta cercando di invadermi casa *_*

Mi sta piacendo un mondo, son contenta che a quanto pare continuerà a tenersi su alto livello.

Curiosità: Come avete chiamato il vostro personaggio?
Io l'ho chiamato Mordred U,U
 
Top