[NDS] Suikoden Tierkies

Bahamut Zero

Dreamcaster
...!

!!

!!!!

!!!!!!!!

:eek:

molto molto molto bellino, pare, anche se non capisco se i fondali sono poligonali o prerenderizzati, data la qualità non eccezionale delle scansioni (sembrerebbe più la seconda). comunque niente 2d stile ps1, ricorda più che altro ff3/4 ds. non che sia un male, ma il dettaglio sarà buono per tutti i 108 personaggi? lo stile anime dei pg, vabè, si è visto di meglio.

suikodeeeen! :sabber:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Piccole info e qualcche mia personale teoria.

- il gioco inizia con una battaglia tra i 108 personaggi e il loro nemico, peccato che quest'ultimo riesca a batterli praticamente tutti tranne 4. Il protagonista non era tra questi...

- il gioco si svolge nel regno di Salsaville; il protagonista è originario di Sidro Village. Altre location: città di Saad, foresta di Freseria, piane di Marcina, Septaflos e El Kalal.

Piccola mia teoria: (supponendo che questo epissodio sia un Gaiden). I 108 niubbi vengono sconfitti. Di conseguenza, servono 108 (104, se le 4 rimaste si uniranno al gruppo cercando vendetta) nuovi personaggi. Potrebbe essere che la storia parta prendendo spunto da uno dei precedenti suikoden, sviluppando una trama alternativa dove i 108 vengono sconfitti nella battaglia finale, e di conseguenza da qui parte una nuova avventura.

balthier88

lo zio ferra
poco importa se sia 2d o 3d,sento la mancanza di un suikoden coi cntrocazzi dai tempi del 2, non vedo l'ora che esca!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cyren_Ryu ha detto:
Piccole info e qualcche mia personale teoria.

- il gioco inizia con una battaglia tra i 108 personaggi e il loro nemico, peccato che quest'ultimo riesca a batterli praticamente tutti tranne 4. Il protagonista non era tra questi...

- il gioco si svolge nel regno di Salsaville; il protagonista è originario di Sidro Village. Altre location: città di Saad, foresta di Freseria, piane di Marcina, Septaflos e El Kalal.

Piccola mia teoria: (supponendo che questo epissodio sia un Gaiden). I 108 niubbi vengono sconfitti. Di conseguenza, servono 108 (104, se le 4 rimaste si uniranno al gruppo cercando vendetta) nuovi personaggi. Potrebbe essere che la storia parta prendendo spunto da uno dei precedenti suikoden, sviluppando una trama alternativa dove i 108 vengono sconfitti nella battaglia finale, e di conseguenza da qui parte una nuova avventura.
Magari partendo da un finale alternativo in cui l'esercito di Jowy sconfigge quello di Ryou e finalmente riesce ad unificare Highland e la Città Stato *.*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a me una cosa interessa sapere adesso: in che arco temporale è inserito questo capitolo e soprattutto chi ritornera delle stelle del destino conosciute (do per scontato che personaggi come Viki e Jeane ci siano gia)

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
a me una cosa interessa sapere adesso: in che arco temporale è inserito questo capitolo e soprattutto chi ritornera delle stelle del destino conosciute (do per scontato che personaggi come Viki e Jeane ci siano gia)
Quoto,Viki ovviamente deve esserci, il teletrasporto è tutto in Suikoden D:
Per quanto riguarda Jane, era immortale vero?

P.S.Mi piacerebbe molto trovare una mappa completa di Suiko, almeno per ora se ho capito bene dovrebbe essere:

aaaaaaaIsole Sovrane
aaaaaaaaaaaaaaaa |
aaaaaaaaaaaaaaaa |
aaaaaaaaCittà Stato Jostown---------------Highland
aaaaTinto_______ |
aaaaaaaaaaaaaaa |
aaaaaaaaaaaaaaa |
aaaaaaaaaaaaaaa |________Toran Superiore
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaToran Inferiore___Albero degli Elfi

Quello d Suikoden 3(le Badlands mi pare) e di Suikoden V non li riesco a collocare.Peccato, mi piacerebbe sapere come è composto interamente il mondo di Suiko,magari quando Templeton finirà la sua mappa avremo una risposta :\

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm ecco nuove, succosissime info:

TRAMA:
Il gioco parte con l'Eroe che deve riportare in vita le 108 stars, oramai decedute. Il gioco parte con 4 pg, si devono trovare le altre 104 e andare a fare il cu.lo al nemico. classico tran-tran insomma XD

GAMEPLAY:
Sembra esserci una sorta di Job System *ç*. 'nuff said. E la battaglia è sul tattico, ma non capisco se in real time o a turni.

WI-FI:
Sarà possibile inviarsi i pg tra giocatori, però è una funzione limitta al solo svolgimento delle side quest. Finità la side quest io rimando indietro il pg all'altro giocatore o viceversa. Quando un pg torna indietro, porta con se oggetti bonus o nuove abilità.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Visto che nessuno si degna di cagare sti topic solo perchè finiscono in seconda pagina, faccio il buon samaritano e informo con qualche news. (x2)

Il gioco uscirà anche in Europa, sempre nel primo trimestre 2009. Sempre a marzo.
Il che implica secondo logica che non sarà tradotto in italiano al 90% dei casi. (/me gongola)
La cattiva notizia è che anche qui usano il font merdoso dale "m" stitiche.
Almeno qui non cambiano il titolo.