[NDS] The world ends with you

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Kloud Von Doomegar ha detto:
Rullo di tamburi..
si sapeva!

Ma li leggi tutti, i thread? XD

Quel che non sapevo era l'apertura del sito, anche se ancora non c'è niente °o°
Ho solo ufficializzato la cosa, date le allegre smentite ormai di casa alla SE (FFXIII per X360, per esempio)

E' facile sfottere andandosi comodamente a guardare un thread per vedere se una cosa è già stata detta DOPO che questo è stato riesumato; io mi sono limitato a usare Search per vedere se in qualche messaggio era già presente il nuovo titolo e non l'ho trovato. :p
 
Rejectdial ha detto:
Ho solo ufficializzato la cosa, date le allegre smentite ormai di casa alla SE (FFXIII per X360, per esempio)

E' facile sfottere andandosi comodamente a guardare un thread per vedere se una cosa è già stata detta DOPO che questo è stato riesumato; io mi sono limitato a usare Search per vedere se in qualche messaggio era già presente il nuovo titolo e non l'ho trovato. :p

Veramente puoi notare un mio post subito dopo l'annuncio originale..

*Silenzio dovuto a un abbassamento della temperatura globale..*
*Qualcuno in lontananza sussurra "PWNED"..*

/OT
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ti sembra che il fatto che tu lo sapessi prima risolva la situazione a tuo favore?

Ho già spiegato che usando search non avevo trovato nulla, e che dopo tutto ho solo dato la conferma finale ad una notizia che poteva essere smentita, viste le altre smentite inaspettate di Sony.
Il tuo "pwned", quindi, non vuol dire proprio nulla >:|

ed ORA /ot
 

Kain

So say we all!
The World Ends with You ha un sito

E' resa nota l'apertura del sito ufficiale di The World Ends with You, Action-RPG di Square Enix in esclusiva su Nintendo DS. Il sito è disponibile anche in lingua italiana.


Sito Ufficiale
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo gioco arriverà in europa il 18 aprile, cioè tra pochissimo!
se avessi un DS, sarebbe senz'altro nella mia lista, parecchio sopra un certo KH che snobba il pennino :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente esce in america il 22 aprile, quindi per l'europa se ne parla credo a giugno.

posso dire una cosa? non per rinnovare il solito discorso Nomura/Truzzo, ma... questo gioco di Nomura è veramente truzzo. porta in se talmente tanti dei cossidetti elementi "commerciali" che mi viene il mal di testa.
ci sono:
- gli anoressici ragazzetti truzzissimi
- una trama un po' alla Death Note (nel segno del fiutato successo di vendite)
- il rhytm-game
- il jrpg che invece dei classici accessori fantasy utilizza vestiti alla moda e capi firmati
insomma un calderone di tutto ciò che vende e fa figo e ggiovane. Tetsu, l'abbiamo capito che sei trendy. L'unica cosa che manca sono i guerrieri con le spade enormi (magari ci stanno pure quelli più in là col gameplay)

i filmati che si vedono su youtube non mi entusiasmano poi molto, a mio parere l'annunciata commistione di generi deluderà un po', o quantomeno non stimolerà una partita prolungata, cadendo nella ripetitività nonostante l'interattività assicurata da microfono e touchscreen [sperando che la trama almeno faccia il suo dovere (deh!)]
l'unica cosa che mi intriga è l'apparente difficoltà che si potrebbe avere dovendo gestire due schermi e due sistemi di battaglia insieme. ma credo che proprio per questo, il gioco sia stato reso piuttosto semplificato proprio per non frustrare il pubblico (non che SquareEnix faccia giochi difficili)

Intro (webcam)
Battle 1
Battle 2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il mio hands on avuto in giappone, ha fatto si che questo gioco sia il piu atteso di quest anno per il DS. Per lo stile truzzo o meno sta di fatto che a me piace e pure parecchio, cosi come la trama, senza parlare poi della splendida OST.
Non vedo l ora di gustarmelo come si deve
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bahamut Zero ha detto:
veramente esce in america il 22 aprile, quindi per l'europa se ne parla credo a giugno.

anch'io ho letto che in america esce 22, eppure non mi sento di screditare la mia news, anche se sarebbe la prima volta che un gioco di questo tipo arrivi prima qui che in america :eek: ma ci voglio credere!! >_<

per quanto riguarda il gioco, piu che la scontata "truzzezza" o trama, a me attira molto il gameplay, il fatto di usare pennino e croce direzionale contemporaneamente mi sembra molto interessante, sono sicuro che potrebbe trasformarsi in un esperienza fuori dall'ordinario

EDIT: eppure cercando in giro, trovo parecchie fonti che dicono che questo gioco arriverà in europa dal 17 al 20 aprile, anche se credo che precisamente uscirà il 18...mah, solo il tempo ce lo dirà
 
Enigma ha detto:
per quanto riguarda il gioco, piu che la scontata "truzzezza" o trama, a me attira molto il gameplay, il fatto di usare pennino e croce direzionale contemporaneamente mi sembra molto interessante, sono sicuro che potrebbe trasformarsi in un esperienza fuori dall'ordinario

Tingle.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
il mio hands on avuto in giappone, ha fatto si che questo gioco sia il piu atteso di quest anno per il DS. Per lo stile truzzo o meno sta di fatto che a me piace e pure parecchio, cosi come la trama, senza parlare poi della splendida OST.
Non vedo l ora di gustarmelo come si deve


mi manca l'hands on (ma l'uscita usa, non doveva essere il 18 aprile (jeux-france diceva questo qualche settimana fa) ma comunque è uno dei giochi che attendo. non nella lista dei "da fare subito", ma comunque da giocare ed eventualmente apprezzare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Avalokitesvara ha detto:

...ma che vuol dire??? potresti spiegarti meglio? ti esprimi come Fujin di FFVIII(che dovrebbe essere un personaggio che odi, visto che detesti l'ottavo capitolo), non chiedo molto, ma almeno un paio di parole per spiegare questo commento indecifrabile ai miei occhi @_@
 

balthier88

lo zio ferra
Enigma ha detto:
...ma che vuol dire??? potresti spiegarti meglio? ti esprimi come Fujin di FFVIII(che dovrebbe essere un personaggio che odi, visto che detesti l'ottavo capitolo), non chiedo molto, ma almeno un paio di parole per spiegare questo commento indecifrabile ai miei occhi @_@
tingle è un personaggio di zelda eccentrico e particolare, a lui è dedicato unn gioco come lui! (eccentrico strano e particolare!)
 
Intendevo il gioco con protagonista Tingle per DS, dove si usano sia il pennino che il tastino direzionale (o i tasti, se si è mancini). Si chiama Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland ed è senza dubbio uno dei giochi più originali che mi sia passato di fronte agli occhi. Personalmente m'è piaciuto molto di più rispetto a Phantom Hourglass.
 
Top