Neku
Nuovo utente
Solo un difetto. Non so se sono particolarmente sveglio io o se è proprio la trama ad essere prevedibile, ma molte cose si capiscono abbastanza presto.
Beh, oddio, certe cose sì ma certe altre... Io non mi sarei mai aspettato che
fosse Joshua il Composer! Gesù ci son rimasto anche male, pensavo che il Composer fosse un po' più figo (tipo Hanekoma) xD
ALERT: il seguente paragrafo si basa sul fatto che io CREDO che "undub" voglia dire "riportare alle voci originali", se il concetto è sbagliato linciatemi con un trinciapollo.
Anyway, perchè undubbare il gioco? Il parlato inglese si limita a due righe nel finale (escludendo i vari "What?" "Argh" eccetera nei dialoghi e i vari "Zetta slow!" nelle battaglie) e non è neanche tanto male, e la soundtrack passando da JAP a ENG è perfino migliorata IMHO - canzoni come Make or Break non mi piacciono più di tanto, mentre sbavo per le "occidentali" Three Minutes Clapping, Transformation e The One Star. L'unica canzone only jap (che poi, ce ne sono solo 3-4 mi pare) che vorrei è Fighting For Freedom, davvero intrippante *_*
Anyway, ho quasi completato al 100% il gioco... Sto al 93% di Pin Mastery e al 98% di Item Collection, grado ESPer Fallen Angel, e tutto il resto 100% XD