Need for Speed: Hot Pursuit - 18 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 5,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 10 58,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 23,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 11,8%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

il principe

Active Member
Need for Speed: Hot Pursuit

e302.jpg

Scheda: Info su Need for Speed: Hot Pursuit
Genere: Guida
Console: PS3, XBOX 360, PC, Wii
Sviluppatore: Criterion Games

Demo disponibile dal 26 ottobre su XBOX LIVE e dal 27 ottobre su Playstation Network

Galleria immagini: Immagini di Need for Speed

Parco auto

"In questo capitolo sarà possibile impersonare sia i panni della polizia che del pirata di turno, una modalità carriera per entrambe le possibilità e ovviamente tanti bolidi personalizzabili."
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Scaricata la demo e provata, ma sono rimasto perplesso sul sistema "livello pilota". Aumentando di livello nella demo si ottiene qualcosa? Perchè ho visto che c'è un messaggio che lascia il giocatore a libera interpretazione.
Questa domanda sorge dal fatto che per avere solo 2 modalità (gara e polizia) e 5 vetture, mi sembra strano che occupi 1.29 Gb :huh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
potrebbe essere che il livello serva per poter affrontare certe sfide (per proseguire nella storia e disputare una gara bisogna avere tot esperienza) oppure, molto più difficile visto il parco macchine, per poter guidare certe vetture
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Provata la demo giovedì sono rimasto soddisfatta ma avrà il mio acquisto solo se le macchine potranno truccarsi esteticamente perché se no non è un vero NFS
 

Lg_92

Gamescore Maniac
secondo me most wanted e ug 2 fanno il **** a tutti anke se shift è abbastanza carino, ma non è un vero nfs se non sei su strada....comunque da quello ke ho potuto vedere la trama sarà molto simile a most wqanted + che ad undercover
 

pissio

Osservatore di eclissi
non ricordo in che capitolo di NFS fosse dove c'erano da fare gare in derapate su sentieri di montagna, ma spero vivamente siano meglio di quelle perchè in quel gioco la modalità era al limite della giocabilità
 
Top