Need for Speed: Hot Pursuit - 18 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 5,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 10 58,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 23,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 11,8%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

gamer ita

Nuovo utente
il gioco ricorda molto burnaut dato che adesso i diritti sono della criterion games , purtroppo le macchine non sono piu modificabili , in ogni caso la grafica adesso è di un buon livello
 

gamer ita

Nuovo utente
Scaricata la demo e provata, ma sono rimasto perplesso sul sistema "livello pilota". Aumentando di livello nella demo si ottiene qualcosa? Perchè ho visto che c'è un messaggio che lascia il giocatore a libera interpretazione.
Questa domanda sorge dal fatto che per avere solo 2 modalità (gara e polizia) e 5 vetture, mi sembra strano che occupi 1.29 Gb :huh:
la demo è di 1.29 gb perche , se hai letto quando ti comprerai il gioco completo non dovrai ricominciare dinuova ma dal livello della demo
 

Stunny

Nuovo utente
non sò se è vero ma mi han detto che le macchine nn si possono aerografare come una volta!!Sapete dirmi se è vero?uffi secondo mè era una delle cose belle di need for speed!!
 
non sò se è vero ma mi han detto che le macchine nn si possono aerografare come una volta!!Sapete dirmi se è vero?uffi secondo mè era una delle cose belle di need for speed!!

Eh no, quella parte del gioco è stata completamente tolta diciamo. Per farti un' esempio ora il gioco è più simile a un Burnout (Hot pursuit infatti è stato creato da i produttori dei vari Burnout).
 

MThaste

Nuovo utente
Ho terminato il gioco al 100% e devo dire che ,aldilà del fatto che purtroppo non si può modificare nulla,il gioco mi ha colpito e mi è molto piaciuto,molto frenetico :nuts: ,correre a 400 orari e vedere le auto davanti che ti sfrecciano rotolando in aria sopra di te fa un certo effetto :laugh: ,altra lamentela forse sono i danni ci sono si però sono un pò "sproporzionati" al luogo e alla forza con cui l'auto si schianta
 

LordPiros

Nuovo utente
Questo gioco a mio parere non è nemmeno degno di far parte della saga ma andrebbe preso come elemento a se stante! Il single player è estremamente noioso e ripetitivo. Manca la personalizzazione, manca un mondo esplorabile, e l'aggiunta dell'opzione armi non convince! Sono a disposizione molti modelli di vetture, ma nessuno di quelli da l'emozioni di "tuo" che ti davano negli altri NFS
 
Top