FF VIII Negozi segreti di Esther

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dopo 8 anni e mezzo che gioco a questo splendido gioco non ho ancora capito come fungono i due negozi segreti di Esther se ci vuole una percentuale di fortuna o gioco x sbloccare Jonny's shop e cheryl shop xche solo rarissime volte sono aperti potete spiegarmi come devo fare ? (anche se devo dire quando sono chiusi spesso mi danno una stele di rosetta il che non mi fa di certo schifo) bhe cmq aiutatemi se ne sapete qualcosa grazie. :D

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dovrebbero abilitarsi quando torni indietro dal luna gate se non erro.

Stasera leggo la guida che ho a casa e ti faccio sapere^^

SalvoXXX

FFOnline User
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Dopo 8 anni e mezzo che gioco a questo splendido gioco non ho ancora capito come fungono i due negozi segreti di Esther se ci vuole una percentuale di fortuna o gioco x sbloccare Jonny's shop e cheryl shop xche solo rarissime volte sono aperti potete spiegarmi come devo fare ? (anche se devo dire quando sono chiusi spesso mi danno una stele di rosetta il che non mi fa di certo schifo) bhe cmq aiutatemi se ne sapete qualcosa grazie. :D
No,aspè.
Non mi ricordo dove lo avevo letto,ma mi pare che premendo per un certo numero di volte(mi sembra più di 10) sul negozio di Jhonny,esso si apriva e vendeva anche oggetti rari.
Prova e facci sapere. xD
Io l'avevo anche fatto,ma tanto tempo fa,asd. :)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
SalvoXXX ha detto:
No,aspè.
Non mi ricordo dove lo avevo letto,ma mi pare che premendo per un certo numero di volte(mi sembra più di 10) sul negozio di Jhonny,esso si apriva e vendeva anche oggetti rari.
Prova e facci sapere. xD
bhe ora sono sulla luna dopo lo faccio XD

odom 7

Member
SalvoXXX ha detto:
No,aspè.
Prova e facci sapere. xD

lo avevo fatto anche io e da quel che ricordo penso che si debba fare come ha detto SalvoXXX.

Hellsing86

Pilota di Gundam
Allora cercando per la rete ho trovato che in pratica cambiano il loro stato in modo casuale.

Li puoi trovare aperti o chiusi, se insisti un pò di volte ti regalano un oggetto, ma uno rimane sempre chiuso. Ora io non ricordo quale sia e se effettivamenete rimane chiuso. Per scoprirlo ci dovrei giocare lol

heartless_88

SenzaCuore
Hellsing86 ha detto:
Allora cercando per la rete ho trovato che in pratica cambiano il loro stato in modo casuale.

Li puoi trovare aperti o chiusi, se insisti un pò di volte ti regalano un oggetto, ma uno rimane sempre chiuso. Ora io non ricordo quale sia e se effettivamenete rimane chiuso. Per scoprirlo ci dovrei giocare lol
poi costano un sakko d soldi

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
mi pare che è quello di cheryl che rimane sempre chiuso, però potrei sbagliare perchè è da un po che non gioco a ff8!

Epyon

Did I ever exist?
neo seifer ha detto:
mi pare che è quello di cheryl che rimane sempre chiuso, però potrei sbagliare perchè è da un po che non gioco a ff8!

Si, solo quello di Johnny apre una volta ogni tanto, ma basta avere Tomberry e la relativa abilità Chiama Negozio per poter comprare ogni volta che si vuole le belle cose che ha in vendita.