FF X Negozio di Rin

Cloud_Darth

Active Member
SalvoXXX ha detto:
Non è la signora che indica la strada per Bevelle,bensì quella che li addestra,asd.
Parlando con lei,devi dirle che desideri essere tu ad addestrare il chocobo. :)
Credo l'abbia trovata comunque, leggendo la sua ultima modifica... ;)
(sono o non sono un genio? :D )
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
Credo l'abbia trovata comunque, leggendo la sua ultima modifica... ;)
(sono o non sono un genio? :D )
Mmm,mi pareva di aver letto il suo post prima della modifica e mancava la parte che va da "Ma dimmi [...]". (mi pare)
...Ti devo rispondere sinceramente? :D :>
Scherzi a parte,comunque,a questo punto,penso che ce l'abbia fatta da solo. XD

/me lascia questo thread fino a nuovo aiuto.
 

tomberry89

I SAID GO!!
Io stavo pensando che rin si può ingaggiare sull aeronave per il blitzball..mamma mia, l ho provato una volta e non lo rifarò mai +!
bisognerebbe cmq provare ad allenarlo..
 

odom 7

Member
tomberry89 ha detto:
Io stavo pensando che rin si può ingaggiare sull aeronave per il blitzball..mamma mia, l ho provato una volta e non lo rifarò mai +!
bisognerebbe cmq provare ad allenarlo..

non conviene allenarlo, fidati
 

marcov

Member
E' vero... grazie: ho impiegato tutta la notte a superare i vari addestramenti... che palle!!!
Un'ultimissima informazione: seguendo la guida occorrerebbe vincere l'ultimo addestramento (per la seconda volta) con un tempo pari od inferiore a 0 minuti. Mi domando ma come diavolo è possibile??? Prendendo tutti i palloncini??? Ma è praticamente impossibile...
 

Shaq

Member
Fidati... è possibile... basta prendere il maggior numero di palloncini e il minor numero di uccelli... (se l' ho fatto io possono farlo tutti...)
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
E' vero... grazie: ho impiegato tutta la notte a superare i vari addestramenti... che palle!!!
Un'ultimissima informazione: seguendo la guida occorrerebbe vincere l'ultimo addestramento (per la seconda volta) con un tempo pari od inferiore a 0 minuti. Mi domando ma come diavolo è possibile??? Prendendo tutti i palloncini??? Ma è praticamente impossibile...
Come dice Shaq (lol) è possibilissimo,ma a volte la disposizione dei palloncini cambia di gara in gara.
Ad esempio una volta potrai trovarti gia all'inizio 3 palloncini di fronte,altre no.
Con un pò di impegno e tempo da perdere ce la farai. :)
 

marcov

Member
Ti ringrazio Cloud darth per la tua specifica... purtroppo ieri notte mi ci sono messo di impegno ma con scarsi risultati... che strazio!!! Meno male che ci si può sempre distrarre con un pò di blitzball...
 

marcov

Member
Ciao,
mi domando se esiste una logica in questa prova dei chochobo o gli uccelli piovono dal cielo in modo casuale... Esiste qualche trucco rapido per vincere (arrivare a 13 palloncini senza beccare palloncini)?
La mia difficoltà sta nell'acchiappare i palloncini schivando anche gli uccelli: o l'uno o l'altro. Poi...se si arriva ad un certo punto della schermata il gioco ti costringe in direzioni obbligate.
Non riesco a superare questa prova... accidenti!
 
Top