FF X Negozio di Rin

tomberry89

I SAID GO!!
non ci sono strategie o robe simili, conviene studiarti un pezzo di percorso e tentare sempre su quel pezzo li. ci va molta pazienza e un po' di c**o.. XD
 

Nate River

Justice Will Prevail
Suvvia... ti serve solo un pò di pratica, niente di piu'
quoto, io ci ho messo sui 45 minuti per riuscirci, e ogni volta che nn ci riuscivo mi incacchiavo però continuavo e continuavo... vi dirò, volevo realmente gettare il disco fuori dalla finestra (magari anche chiusa, così rientra e mi incacchio ancora di più), alla fine, ho fatto 00.00.00 e ho avuto una paura che dovessi fare 1 nanosecondo in meno che non vi dico, ma alla fine e' bastato... fiuuu

per la spada trovarla e' semplice, e' praticamente a nord-nord-ovest, se vuoi andare sul sicuro, parti dall'angolo nord-ovest e rimani attaccato a nord ma prosegui per est, prima o poi troverai una discesina, li si trova l'ultima weapon, ma ti serve lo specchio per prenderla
 

odom 7

Member
non c'è nulla da fare, bisogna provare e riprovare; io ci ho messo un pomeriggio circa ma alla fine sono arrivato sotto 00.00.00 di abbastanza
 

marcov

Member
Ci sono riuscitoooo adessoooooo stappo una bottiglia l'ho lì messa in fresco... Ok e adesso??? Ho il simbolo, l'emblema del sole, ultima weapon... come faccio per il potenziamento finale??? Vado sul menù modifica armi, ma non mi consente di modificare l'arma... voglio subito metterla in azione
 

Shaq

Member
Non penso che esista nessun potenziamento finale... per usarla basta equipaggiarla... ma non vorrei sbagliarmi...

EDIT: Ah no... aspetta, ora ricordo... devi andare nel bosco di macalania, nel sentiero fatto di lucciole (o roba del genere) e partendo dalla parte della piana dei lampi devi prendere la srada a sinistra... (sempre in quel sentiero)...
non so se sono stato chiaro...
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Ci sono riuscitoooo adessoooooo stappo una bottiglia l'ho lì messa in fresco... Ok e adesso??? Ho il simbolo, l'emblema del sole, ultima weapon... come faccio per il potenziamento finale??? Vado sul menù modifica armi, ma non mi consente di modificare l'arma... voglio subito metterla in azione
Infatti non si può così.
Essa si modifica nel bosco di Macalania,andando verso quella strada splendente che vedi appena entri nel bosco.
Per farlo ti servirà lo specchio dei 7 astri.Spero tu lo abbia...ma per ulteriori chiarimenti continuiamo qui,dato che non è il thread adatto:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7008&page=1&pp=10&highlight=armi+astri

Leggiti anche bene questo stesso thread e la guida del sito,dato che vi sono sicuramente le risposte alle tue domande. :)
 
Top