FF XII Negozio tuttocaccia

Bazzu

Nuovo utente
il negozio si trova alla costa phon ed è attivabile quando cominci la missione dei mostri rari per l'olifante!
la missione si puo cominciare dopo la visita al laboratorio di Cid dopo Archades.
gli oggetti messi in vendita vengono fuori in base a quanti trofei ricevuti sconfiggendo determinati mostri vengono consegnati ai fratelli Armando, Protezio e Vario
 

Farquad

Final Fantasy Player
mostri rari per l'olifante!?? credo di essermi perso qualcosa...dovrò cominciare a fare la caccia...eh si...devo proprio
 

Il Padrino

Member
Farquad ha detto:
scusate ma dov'è sto negozio? io è la prima volta che lo sento...
Allora praticamente la locazione precisa è nel campo dei Cacciatori della COsta Phon e cm ha detto Bazzu si attiva dopo il laboratorio draklor e aver cominciato la quest Olifante...TuttoCaccia a differenza degli altri venditori nn comparirà sulla mappa con un simbolo...Lo trovi poco a destra di Armando,Protezio e Vario...è uno dei due tipi loschi!!!
 

Il Padrino

Member
Farquad ha detto:
ok grazie mille! e la quest olifante quale sarebbe?
Allora praitcamente dopo le vicende del laboratorio draklor torna al campo della costa Phon e parla xon il capo bangaa (dovrebbe essere vicino una casa sulla destra guardando a destra del salvocristallo...Ti kiederà di ricercare un mostro raro...Una volta eliminato ti dirà ke ogni volta ke ucciderai un mostro raro sconosciuto dall'olifante riceverai un premio...La quest è quella di recuperare i trofei, ovvero uccidere tutti mostri rari
 

Farquad

Final Fantasy Player
grazie tantissime!!! il bello è che sulla costa Phon ho parlato praticamente con tutti tranne che col capo Bangaa...gli altri due erano loschi e non dicevano praticamente niente e allora ho lasciato stare...
 

Bazzu

Nuovo utente
Il Padrino ha detto:
Allora praitcamente dopo le vicende del laboratorio draklor torna al campo della costa Phon e parla xon il capo bangaa (dovrebbe essere vicino una casa sulla destra guardando a destra del salvocristallo...Ti kiederà di ricercare un mostro raro...Una volta eliminato ti dirà ke ogni volta ke ucciderai un mostro raro sconosciuto dall'olifante riceverai un premio...La quest è quella di recuperare i trofei, ovvero uccidere tutti mostri rari

ti correggo! non quelli sconosciuti ma quelli conosciuti dall'olifante! quelli sconosciuti non lasciano trofei...cmq chiaritemi un dubbio! quanti sono i mostri rari che lasciano il trofeo per la quest?
se si vuole poter acquistare da quel che ho visto bisogna consegnare 25 trofei a Armando, 25 trofei a Protezio e 25 trofei a Vario...ma ci sono 75 mostri rari conosciuti dall'olifante premettendolo, e questo lo so per certo, che questi mostri compaiono solo una volta?

edit: sono 30 i trofei per fratello
 

boys92

Nuovo utente
i mostri rari dell olifante sono 30 in tutto se non erro e dopo tu decidi come distribuire questi 30 trofei tra i 3 fratelli... almeno sulla guida c'e scritto che ci sono 30 mostri da battere piu ilk primo che serve come prova...
 
Top