neji , rock lee o shikamaru?

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
:boese120: :cool_ani: A Naruto shippuden Neji torna e diventa importantissimo. Non so se posso parlare molto per gli spoiler, ma tranquillo che le cose si capovolgono
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Aaaaaaaah? Neji c è ancora adesso che hanno aggiornato le puntate. In più è più forte che mai perchè adesso può fare ......(non lo posso dire per gli spoiler).Fidati
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
mimiking ha detto:
Aaaaaaaah? Neji c è ancora adesso che hanno aggiornato le puntate. In più è più forte che mai perchè adesso può fare ......(non lo posso dire per gli spoiler).Fidati


Beh esiste il tag per gli spoiler se proprio ci tieni a dirlo xD
Basta scrivere:

[.spoiler]la spoiler che vuoi mettere[/spoiler](Senza il puntino)

Ecco come viene senza il puntino:

Ciao a tutti!
Prova Prova....
C'è qualcuno?:D

Okay finet OT xD
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
:boese120: :boese120: :boese097: :beklhk: [/spoiler] Neji allena così tanto il byacugan che può vedere da km di distanza proprio le cose(e non il chakra),potenzia la rotazione, e impara delle tecniche come una (di cui non ricordo il nome),che convoglia il chakra nella mano per rilasciarlo in un onda d urto fortissima. Questo accade già, da quando si mettono all inseguimento degli akatsuki che rapiscono gaara. STA IN SQUADRA CON GAY, ROCK LEE , E TEN TEN. ECCO
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Mimiking, neji nella seconda parte non partecipa per niente alla storia.All'inizio come dici tu, è presente ma non fa praticamente nulla(fidati, ho letto tutti i capitoli usciti).
Sicuramente è migliorato molto(visto che è un jounin) ma riusciva a vedere a distanza di km anche prima...
Si scrive gai, non gay.
 

Bahamut888

Nuovo utente
16 Ottobre 2007
51
0
3
34
attenzione a non ubriacare rock lee altrimenti sarebbero azzi amari per tutti lol cmq ho votato neji
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Va bè sarà più importante, però credo che in forza,Neji, a conronto con Shikamaru lo batte 100 a 1. Shikamaru non può combattere da solo, lo dice anche all anime...
 

claudy94m

Nuovo utente
3 Luglio 2007
6
0
1
29
secondo me rock lee nn si può paragonare
a neji.forse a shickamaru, ma rock lee
batte tutti.

-------------------------------------------------
:ffx03:
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
mimiking ha detto:
Va bè sarà più importante, però credo che in forza,Neji, a conronto con Shikamaru lo batte 100 a 1. Shikamaru non può combattere da solo, lo dice anche all anime...
In realtà però, combatte e vince anche da solo.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
se Shikamaru intrappola Neji nell'ombra esso non ha + scampo (vedi Hidan)
il problema è che Neji ha una difesa praticamente perfetta, quindi è quasi impossibile catturarlo nella tecnica.

Neji dal canto suo deve colpire Shikamaru, che è molto più abile a distanza e non si farà di certo avvicinare.

secondo me la tattica di Shikamaru alla fine predominerà (anche se l'eventuale battaglia finirà dopo molto tempo) perchè Neji dopo qualche tempo inizierà a distrarsi (come nello scontro contro Naruto, quando non si è accorto che il suo avversario era sotto di lui) e Shika ne approfitterà per vincere