FF XII Nekrosys

tidusnake

Nuovo utente
Ciao...volevo chiedere un aiuto..sto affrontando la missione secondaria denominata "nekrosys"...grazie alla guida di ffonline sono riuscito ad arrivare nel dungeon dove avrei dovuto trovare il mimik miratore...ma solo dopo molti tentativi sono riuscito a farlo apparire (tra l'altro mi è comparso sia quello che il tesoro nello stesso posto,situazione non descritta,ma tanto meglio)...e sono riuscito a rubargli la nekrosys...però dopo di allora non mi è più ricomparso!!! sono tornato indietro di due aree un sacco di volte,ho resettato,ma niente...vi prego aiutatemi!!!!

cloud 7

Member
Non vi preoccupare,miratore è un mostro raro ad compare anche dopo averlo ucciso.dalla zona in cui dovrebbe apparire torna indietro fino al salvataggio e da lì torni in quella zona.ci vorrà un pò però è solo un fatto di percentuali quindi continua a provare e non disperarti ciao!

"Squall"

Member
ciao io sono andato a prendere la necrosys a lv 28 (come consigliato )e soltanto dopo molti tentativi sono riuscito a prenderne 3 :ffx01: :ffx04: :ffx03:

cloud 7

Member
animus ha detto:
xke limitarti a prendere la necrosys qnd puoi trovare armi moooooolto + forti?
Perché presa verso l'inizio del gioco rimane l'arma più forte disponibile per moltissimo tempo,quindi vorrei sapere quali sono queste armi molto più forti.

Nn è una missione secondaria.
In ognic aso puoi averne di più.
fai così: Quando ti compare il msotro,rubi,ti allontani di due zone e torni(non lo uccidere). Lui rimarrà sempre lì!! Io ne ho prese 12 con questo sistema....

cloud 7

Member
principezwatrem ha detto:
Nn è una missione secondaria.
In ognic aso puoi averne di più.
fai così: Quando ti compare il msotro,rubi,ti allontani di due zone e torni(non lo uccidere). Lui rimarrà sempre lì!! Io ne ho prese 12 con questo sistema....
strano,molto strano,ci provai anch'io con questo metodo ma lui tornava sempre nello nello scrigno e poi sparivano insieme!

stefano91

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
strano,molto strano,ci provai anch'io con questo metodo ma lui tornava sempre nello nello scrigno e poi sparivano insieme!

La mia arma preferita equippagiata con lo scudo era proprio la nekrosis , per mia sfortuna lo ottenuta al liv. 55 lo usatao fino alla fine del grande cristallo e quando i pg sono al livello ancora così basso e meglio usare sempre un arma ad una mano cmq le nekrosis se vai avanti con il gioco le trovi un po da pertutto , le vendono , la trovi al faro ecc. poi ognuno sceglie la propria spada .

ciaooo