FF X Nemico casuale più odiato

psymon90

FinalCance
Qual è il nemico casuale che odiate di più?
Al primo posto io metto il molboro delle rovine di omega che ogni volta mi fa fare game over.
Un altro mostro che odio è la botte magica che si trova nella grotta di yojimbo.
E' inutilie perchè non muore mai e gli oggetti che ti da sono anch'essi inutili.

A voi chi vi da più problemi?

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
psymon90 ha detto:
Qual è il nemico casuale che odiate di più?
Al primo posto io metto il molboro delle rovine di omega che ogni volta mi fa fare game over.
Un altro mostro che odio è la botte magica che si trova nella grotta di yojimbo.
E' inutilie perchè non muore mai e gli oggetti che ti da sono anch'essi inutili.

A voi chi vi da più problemi?

Direi decisamente MOLBORO!!!!è noioso ogni volta dover curare i personaggi.....

DarkGrevier

Active Member
merlin@ ha detto:
Direi decisamente MOLBORO!!!!è noioso ogni volta dover curare i personaggi.....

basta avere Fiocco o iniziativa, e con un attacco lo fai fuori :cool: certo, dipende dal tuo grado di allenamento. io non odio nessuno, ad eccezione dei mostri che rispondono ad ogni attacco, come Demomonolix

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
basta avere Fiocco o iniziativa, e con un attacco lo fai fuori :cool: certo, dipende dal tuo grado di allenamento. io non odio nessuno, ad eccezione dei mostri che rispondono ad ogni attacco, come Demomonolix
Come me, anch'io non sopporto quando ci sono i contrattacchi dei mostri, solo perdita di tempo!

psymon90

FinalCance
DarkGrevier ha detto:
E' vero ma senza fiocco o le protezioni adatte diventa quasi impossibile riuscire a curare i personaggi in tempo soprattutto se ti causa caos o berserk.

Cloud_Darth

Active Member
Io invece non detesto nessuno in particolare tra i mostri casuali, mentre odio a morte Mangiaterra e Titanosfera!!! :violento:

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Io invece non detesto nessuno in particolare tra i mostri casuali, mentre odio a morte Mangiaterra e Titanosfera!!! :violento:
Se dovessi elencare anche i boss la mia lista non finirebbe più!! :D

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:

ti prego non nominare Mangiaterra: sai quante volte ho dovuto sconfiggerlo per portare la fortuna a 255?? non voglio dirtelo. mi viene il mal di stomaco solo a pensarci :( :(

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
ti prego non nominare Mangiaterra: sai quante volte ho dovuto sconfiggerlo per portare la fortuna a 255?? non voglio dirtelo. mi viene il mal di stomaco solo a pensarci :( :(

Io devo averlo "purgato" più di 300 volte :D

psymon90

FinalCance
Una cosa che non capisco del mangiaterra è che con pugno megaton mi infligge status morte anche agli eoni.
Non dovrebbero essere immuni a tutti gli status (a parte maledizione)??

DarkGrevier

Active Member
psymon90 ha detto:
Una cosa che non capisco del mangiaterra è che con pugno megaton mi infligge status morte anche agli eoni.

Ci avevo pensato anche io. comunque credo che sia proprio una caratteristica del Pugno Megaton di Mangiaterra, questa.

danie

Active Member
psymon90 ha detto:
E' decisamente impossibile o è un bug del gioco o sei sfortunato, se mi fa Pugno Megaton agli eoni questi hanno una protezione contro lo status morte, strano non ti funzioni!