FF X Nemico casuale più odiato

psymon90

FinalCance
danie ha detto:
E' decisamente impossibile o è un bug del gioco o sei sfortunato, se mi fa Pugno Megaton agli eoni questi hanno una protezione contro lo status morte, strano non ti funzioni!
A quanto sembra non succede solo a me ma dal quel che ho capito anche a darkgriever succede.

beh dipende,se si parla di nervosismo procurato,i peggiori sono i kyactus e i tomberry.....i kyactus xkè ti schivano tutti gli attacchi(ricordi allettanti di final fantasy 8....bei tem,pi)e i tomberry quando ti fanno quella mossa che fa la statuina dell'eone che lo ha attaccato e colpendolo con il coltello lo uccide all'ostante pure se ha 90000 di hp,e fidatevi di rosore t viene quando vedi Anima fatto fuori da un esserino ignobile col coltello e il lanternino.......
X quanto riguarda la pericolosità.....concordo il gran molboro delle rovine di omega è davvero pericoloso :ffx02:

Lodo X6

I am a Dragoon
Odio i budini perchè.....non so il perchè ma so che mi stanno sul casso :D
Invece a differenza di molti adoro anzi amo i molboro :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
se mettiamo casuale senza contare zoolab molboro il grande delle rovine d'omega :)
a me stanno antipatici tutti sono pure orrendi come aspetto tranne gli iaguaro della bonaccia :D....invece uhm per quanto riguarda i boss direi che gli unici che mi piacciono sono stati DarkIxion e darkoyojimbo....mentre odio a morte il supremo e darkbahamut che mi hanno fatto sudare sette camicie è_é grrrr

Oddio i budini,me li ero scordati pure quelli sono odiosi,mi ispirano violenza solo a vedelli...pio quel suono gommoso che fanno quando li colpisci è unico.....sopratutto il budino oscuro mi faceva imbestialire quando dovevi catturre i mostri del monte gagazet...doevi stare attento a nn seccarlo con le magie x poterlo catturare e i + si ridava energia........ :ffx02:

NIK1996

http://img283.echo.c
io odio anzi straodio i mostri ocn tanta vita + di 9.999 hp perche se no non posso ucciderli con un colpo e il boss che mi ha dato piu fastidio e stato il cstode celeste anche se tutti sono stati facili xD :ffx03: :technik0: :devih: :violento: :snipe8: :jumpdf:

dark griver

Il GF indomabile....
i tomberry... belli e carini ma ci ho messo un giorno intero x catturarne 20 tra rovine di omega e grotta dell' intercessore rapito....