Almasy91 ha detto:Demonolix rompe veramente...
cmq se notate FF X e uno dei giochi in cui un certo tipo di mostro(lupo,budino,lucertole corazzata,i corazzati,vespe ecc) si trova in ogni parte di Spira...forse e per lo zoolab lo so ma questo e una cosa che non mi piace...
DarkGrevier ha detto:esiste in più parti di Spira e questo non solo per lo zoolab. ad esempio: a besaid c'è una specie di lupo(non ricordo il nome). ce ne sono altri proseguendo il gioco, sempre più forti, fino ad arrivare allo zoolab, dove c'è Fefnil(o Fenril??XD) che ha 1 milione di Hp circa.
questo secondo me è un pregio di FFX.
DarkGrevier ha detto:basta avere Fiocco o iniziativa, e con un attacco lo fai fuori certo, dipende dal tuo grado di allenamento. io non odio nessuno, ad eccezione dei mostri che rispondono ad ogni attacco, come Demomonolix
merlin@ ha detto:Touchè....lo dico anche io che basta allenarsi, ma per farlo bene uno deve andare alle rovine di omega che brulicano di molboro...quelli che contrattaccano non mi fanno nè caldo nè freddo invece, dopotutto basta essere allenati e avere hp alti no?! .....non te la prendere
Cloud_Darth ha detto:E' una gran perdita di tempo allenarsi alle rovine di Omega quando c'è il buon Don Tomberry che è ben felice di farti completare la sferografia
Cloud_Darth ha detto:E' una gran perdita di tempo allenarsi alle rovine di Omega quando c'è il buon Don Tomberry che è ben felice di farti completare la sferografia
Dragontype ha detto:questo è vero ma secondo me è + divertente farsela da se non con una battaglia 999999 level up!!
DarkGrevier ha detto:tanto non è un trucco, ma un'astuta strategia
Parlano di come la FAMOSISSIMA e ormai nota Marmotta(che confeziona cioccolata!) sia difficile da battere./addiritura imbattibile...(Scusa a RED XIII!!)SquallLionheart92 ha detto:ok di ke state parlando?
Cerberus.91 ha detto:Il Tomberry sarà anke utile per farti salire di lv più in fretta...ma è uno dei mostri più odiosi soprattutto quando non togli 99999 ad attacco...xkè quando lo attacchi ti fa quell odiosissimo attacco ke ti toglie in base hai mostri ke hai ucciso
ok ok vado a leggere...peccato ke la marmotta è una bufala >.<Almasy91 ha detto:Parlano di come la FAMOSISSIMA e ormai nota Marmotta(che confeziona cioccolata!) sia difficile da battere./addiritura imbattibile...(Scusa a RED XIII!!)
-______-"....leggere il post iniziale noh!eh!e difficile!...
be,fa niente...anche io ero piu o meno cosi °_O
--------
cmq per DarkGriever non so!per me sono gusti!il fatto che sono quasi tutti uguali i mostri non e che mi abbia esaltato molto!vabhe...
Almasy91 ha detto:cmq per DarkGriever non so!per me sono gusti!il fatto che sono quasi tutti uguali i mostri non e che mi abbia esaltato molto!vabhe...