FF X Nemico casuale più odiato

DareCrow

The Mesmerizing One
Demonolix,se è quello che ricordo io,e di solito gli "accolli"(cojme si dice qui a Roma) non li dimentico...

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:
Demonolix rompe veramente...
cmq se notate FF X e uno dei giochi in cui un certo tipo di mostro(lupo,budino,lucertole corazzata,i corazzati,vespe ecc) si trova in ogni parte di Spira...forse e per lo zoolab lo so ma questo e una cosa che non mi piace...
:D

esiste in più parti di Spira e questo non solo per lo zoolab. ad esempio: a besaid c'è una specie di lupo(non ricordo il nome). ce ne sono altri proseguendo il gioco, sempre più forti, fino ad arrivare allo zoolab, dove c'è Fefnil(o Fenril??XD) che ha 1 milione di Hp circa.
questo secondo me è un pregio di FFX.

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
esiste in più parti di Spira e questo non solo per lo zoolab. ad esempio: a besaid c'è una specie di lupo(non ricordo il nome). ce ne sono altri proseguendo il gioco, sempre più forti, fino ad arrivare allo zoolab, dove c'è Fefnil(o Fenril??XD) che ha 1 milione di Hp circa.
questo secondo me è un pregio di FFX.

A me invece non importa se i nemici si presentano sempre uguali o si differenziano... l'importante è distruggerli tutti :> :> :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
DarkGrevier ha detto:
basta avere Fiocco o iniziativa, e con un attacco lo fai fuori :cool: certo, dipende dal tuo grado di allenamento. io non odio nessuno, ad eccezione dei mostri che rispondono ad ogni attacco, come Demomonolix

Touchè....lo dico anche io che basta allenarsi, ma per farlo bene uno deve andare alle rovine di omega che brulicano di molboro...quelli che contrattaccano non mi fanno nè caldo nè freddo invece, dopotutto basta essere allenati e avere hp alti no?! :D.....non te la prendere ;)

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Touchè....lo dico anche io che basta allenarsi, ma per farlo bene uno deve andare alle rovine di omega che brulicano di molboro...quelli che contrattaccano non mi fanno nè caldo nè freddo invece, dopotutto basta essere allenati e avere hp alti no?! :D.....non te la prendere ;)

E' una gran perdita di tempo allenarsi alle rovine di Omega quando c'è il buon Don Tomberry che è ben felice di farti completare la sferografia :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
E' una gran perdita di tempo allenarsi alle rovine di Omega quando c'è il buon Don Tomberry che è ben felice di farti completare la sferografia :D :D

questo è vero ma secondo me è + divertente farsela da se non con una battaglia 999999 level up!! :D :D :D :D

Cerberus.91

Member
Il Tomberry sarà anke utile per farti salire di lv più in fretta...ma è uno dei mostri più odiosi soprattutto quando non togli 99999 ad attacco...xkè quando lo attacchi ti fa quell odiosissimo attacco ke ti toglie in base hai mostri ke hai ucciso

Almasy91

Cold As Hell...
SquallLionheart92 ha detto:
ok di ke state parlando?o_O
Parlano di come la FAMOSISSIMA e ormai nota Marmotta(che confeziona cioccolata!) sia difficile da battere./addiritura imbattibile...(Scusa a RED XIII!!)

-______-"....leggere il post iniziale noh!eh!e difficile!...

be,fa niente...anche io ero piu o meno cosi °_O

--------

cmq per DarkGriever non so!per me sono gusti!il fatto che sono quasi tutti uguali i mostri non e che mi abbia esaltato molto!vabhe...

DarkGrevier

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
Il Tomberry sarà anke utile per farti salire di lv più in fretta...ma è uno dei mostri più odiosi soprattutto quando non togli 99999 ad attacco...xkè quando lo attacchi ti fa quell odiosissimo attacco ke ti toglie in base hai mostri ke hai ucciso

beh, quando inizi ad allenarti per i dark eoni dovresti già aver battuto parecchi mostri e quindi farti togliere 99.999 :)

SquallLionheart92

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:
Parlano di come la FAMOSISSIMA e ormai nota Marmotta(che confeziona cioccolata!) sia difficile da battere./addiritura imbattibile...(Scusa a RED XIII!!)

-______-"....leggere il post iniziale noh!eh!e difficile!...

be,fa niente...anche io ero piu o meno cosi °_O

--------

cmq per DarkGriever non so!per me sono gusti!il fatto che sono quasi tutti uguali i mostri non e che mi abbia esaltato molto!vabhe...
ok ok vado a leggere...peccato ke la marmotta è una bufala >.<

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:

non avevo letto il post per me. c'è a chi piace e a chi no il fatto dei mostri.