Neo Nintendari fatevi avanti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
In other M c'è un bug in cui se non fai una determinata cosa al terzo capitolo una porta non ti si apre e sei costretto a ricominciare, è un bug raro visto che il gioco è molto lineare ma a qualcuno è capitato (per evitarlo mi sono tenuto un save al capitolo 2); a quanto ne sappia è l'unico bug grave su un gioco wii e non avendo un hard disk il wii non credo sia patchabile.

Il problema del laccetto non l'ho mica capito.
ho capito, vedrò di ricordarmelo quando mi procurerò other M D:

per il laccetto non so come spiegarlo meglio XD

img.asp


vedi il filino che dovrebbe essere collegato all wiimote? ecco io non riesco a staccare una delle due estremità da quella cosina di plastica, sembrano bloccate, non capisco cosa fare XD pensavo si dovesse staccare una delle estremità del filino, farlo passare nello spazio apposito del wiimote e poi ribloccarlo nella cosina di plastica della fascetta, ma se cosi non è allora come si fa?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ho capito, vedrò di ricordarmelo quando mi procurerò other M D:

per il laccetto non so come spiegarlo meglio XD

img.asp


vedi il filino che dovrebbe essere collegato all wiimote? ecco io non riesco a staccare una delle due estremità da quella cosina di plastica, sembrano bloccate, non capisco cosa fare XD pensavo si dovesse staccare una delle estremità del filino, farlo passare nello spazio apposito del wiimote e poi ribloccarlo nella cosina di plastica della fascetta, ma se cosi non è allora come si fa?

No il filino non si stacca mica, in pratica fai passare il filino dentro il l buchetto del wii mote e poi dal cerchietto che si crea ci fai passare dentro il filo grosso, tipo i pupazzetti che si legano ai cellulari in pratica.
 
Top