Neo Nintendari fatevi avanti

Donlink

Eterno sognatore
Raga chi ha acquistato una wii o sta per farlo posti qui le proprie considerazioni riguardo la console che ha cambiato l'anima di nintendo.
 

el_barto_84

Active Member
Io sono fiero di essere un Nintendaro e non c'è nulla di cui vergognarsi. La nintendo continua a sfornare titoli sempre più validi, mentre dovrebbero essere le altre aziende a vergognarsi di non essere in grado di fare titoli validi come la grande N.
 

Teocida

Oltreuomo
Io sono fiero di essere un Nintendaro e non c'è nulla di cui vergognarsi. La nintendo continua a sfornare titoli sempre più validi, mentre dovrebbero essere le altre aziende a vergognarsi di non essere in grado di fare titoli validi come la grande N.

Se se, però hai in firma la gamertag della 360, mica la controparte della Wii >_>
Hai tradito la Nintendo! :amazed:


@Ra3v: D'ora in poi devi girare con un bastone con in cima un campanellino, in modo che gli altri utenti sentendoti arrivare possano allontanarsi per tempo!
 

balthier88

lo zio ferra
Immagina quanto appestato possa essere io che ci lavoro...

sinceramente parlando ti invidio parecchio

Voi ridete perchè sono diverso, io rido perchè siete tutti uguali.
E ricorda queste parole.

non dire questa cosa perchè la usavano per pubblicizzare il p gold :asd:


c'è da dire che su wii mi sto divertendo parecchio, direi che sono pienamente soddisfatto anche se sinceramente i botti nel 2009 son arrivati solo alla fine
 

el_barto_84

Active Member
La Nintendo è stata tradita da quelle software house che hanno puntato solo sulle console in HD visto che li la concorrenza ci sta. Purtroppo per loro sulle console Nintendo non hanno speranze, Miyamoto e affini gli fanno il mazzo.

PS: il mio avatar parla chiaro :blink1:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
PS: il mio avatar parla chiaro :blink1:

In effetti il faccione di Miyamoto ed il tuo nome annesso.... fanno una bella equazione :p

Comunque, bando alle ciance, Nintendaro dai tempi del caro vecchio NES e FIERISSIMO DI ESSERLO !
Ci sarebbero tonnellate di cose da scrivere ed elogi a fare alla grande N, ma rischierei di occupare almeno 3 pagine, posso dire comunque che il Nintendo Wii è la console che osa dove gli altri non guardano nemmeno.... peccato solo che il mercato si sia modificato in una maniera tale da mantenere gli amanti Nintendo "quasi" solo tra i vecchi giocatori.
 

II ARROWS

Member
non dire questa cosa perchè la usavano per pubblicizzare il p gold :asd:
Questa frase detta da un truzzo non ha alcun senso... O_O


Diventare nintendari in questo periodo ha dell'assurdo, ed è una offesa per chi lo è stato da molti anni prima...

È vero, l'avatar di El barto è proprio indicativo di Nintendo in questo periodo: una vecchia scorreggia che ha messo di fare il suo lavoro facendo un sacco di puttanate che non somigliano per niente ai capolavori pubblicati negli anni precedenti.
Venire a dire che Nintendo sta sfornando titolo "sempre più validi" è una stronzata, che sai benissimo anche tu non essere neanche lontanamente la verità. F-Zero, Starfox, titoli che erano grandiosi ma che hanno smesso di uscire e non si vede l'ombra neanche in lontananza. E la nuova serie che doveva uscire per Wii? Disaster è stato pubblicizzato talmente poco che è uscito all'improvviso e ancora non è disponibile in USA. Il ritorno di una vecchia serie? Ce ne doveva essere uno per Wii oltre a Excite Truck. Sparito.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Veramente non ho mai parlato di titoli estremamente validi Arrows, la mi precedente frase "osa dove gli altri non guardano nemmeno" era riferita al sistema di gioco della Wii in primis, per quanto riguarda i titoli validi, ti dò pienamente ragione, ma per quanto concerne storia e affini, TUTTE le softwarehouse e produttori di videogiochi vari DEVONO moltissimo alla Nintendo.
Il fatto che le vecchie serie non rivedano la luce, è una cosa che dispiace parecchio anche a me, soprattutto per quanto riguarda Starfox; confido che si diano una svegliata... prima o poi.
 

andxel

Zero Shift
Cambiato l'anima del Nintendo?Si,penso sia proprio giusto dire così.Beh che dire,il Wii ha sicuramente dei titoli validissimi dei veri e propri capolavori come Super Smash Brothers Brawl,The Legend of Zelda e simili.Ma secondo il mio modesto parere ha ancora parecchio potenziale non usato che viene scoraggiato dalla moltitudine di abomini che vengono rilasciati sulla console,un po' come succede per il DS,solo che quest'ultimo a sua differenza non dispone di alta tecnologia e quindi un paragone tra le due sarebbe abbastanza inutile.
 

Ra3V

Member
È vero, l'avatar di El barto è proprio indicativo di Nintendo in questo periodo: una vecchia scorreggia che ha messo di fare il suo lavoro facendo un sacco di puttanate che non somigliano per niente ai capolavori pubblicati negli anni precedenti.

Ma come cavolo ti permetti di offendere, giudicare maleducatamente, insultare, sentirti superiore e sparare a zero su Nintendo. La tua maleducazione e la tua ignoranza non meritano nessun tipo di confronto civile. Se Nintendo con il Wii e il DS ha perso i giocatori "hardcore" come te, ha davvero fatto la cosa migliore di questo mondo.
 
Top