FF V Neo Shinryu e Ultima Weapon

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dunque, ho finito per la seconda volta FFV eliminando anche Omega, ora sarebbe il turno di Shinryu se non fosse che ho solo un coral ring, dove si prendono/droppano/rubano?
Sono a livello 50 con tutti i pg con l'abilità Exp+, dove mi conviene allenarli? Per adesso mi alleno nel castello dentro il rift con i due titani che ti danno 50000 exp, c'è di meglio nel dungeon speciale?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nel dunegon speciale dovresti trovare di meglio però mi pare ti addentri in zone dove non hai save point vicini e i mostri son fortini, per quanto riguarda i coral ring li compri al mirage village, mi pare devi seguire un percorso segreto nell'inn o nel negozio di oggetti non mi ricordo ora quale dei due sia
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Dunque, ho finito per la seconda volta FFV eliminando anche Omega, ora sarebbe il turno di Shinryu se non fosse che ho solo un coral ring, dove si prendono/droppano/rubano?
Sono a livello 50 con tutti i pg con l'abilità Exp+, dove mi conviene allenarli? Per adesso mi alleno nel castello dentro il rift con i due titani che ti danno 50000 exp, c'è di meglio nel dungeon speciale?

Lord meglio tardi che mai... ;)

i Coral Ring, oltre a poterli comprare nel Mirage Village per 50000 l'uno, puoi ottenerli rubandoli come oggettto raro da Serpentina nella Phoenix Tower o sconfiggendo gli YellowDrgn, i quali possono dropparlo. Questi draghi si trovano nella Tower of N-Zone e nel Sealed Temple, oltre che nello Shinryu’s Lair, gli ultimi due, però, solo se stai giocando alla versione gba! ;)
 
Top