Neon Genesis Evangelion

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
* CIAO A TUTTI *
* SONO APPENA TORNATO A CASA DALLA VACANZA *
Pensate che sono tornato da 15 minuti e vi scvi di già
Ho appena visto il forum e ho notato che avete riesumato alcuni vecchi tra thread... fatto bene!!!!

Non ho capito bene di che cosa state parlando :confused: ... posso chiedervi la cortesia di spiegarmelo :> purtroppo sono stato assente tutta questa settimana e ho visto che avete sconvolto tutto :D :D :> :> ... vi chiedo scusa per la perdita di tempo me se lo fate mi fatte un grosso piacere :) :) :D :D :D

Ciaoooooooooooooo

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
ma ti rendi conto che la differenza tra una chat ed un forum è proprio quella di poter leggere tutti i messaggi vecchi perchè essi non vengono cancellati da quelli nuovi?

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Bahamut Zero ha detto:
ma ti rendi conto che la differenza tra una chat ed un forum è proprio quella di poter leggere tutti i messaggi vecchi perchè essi non vengono cancellati da quelli nuovi?

Lo so ma non ho capito quello di cui state perlando di solito quando sequo una discussione intervengo così interagisco beglio e riesco ad inserirmi nella discussione con le mie opinioni, scusa se ho schiesto un favore non volevo di certo creare un putiferio di domantde tutte in un colpo solo riguardanti le cose di cui avete parlando una settimana fa... in questo modo avrei rallentato la discussione

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
38
ke dire...nge...ball'anime,ma nn mi e' piaciuto il finale ke hanno fatto vedere su Mtv....non mi ha detto niente!!!pero' poi a casa di leon86 abbiamo visto il finale japa....ke fi**ta!!! :D :D :D

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
38
ke dire...nge...ball'anime,ma nn mi e' piaciuto il finale ke hanno fatto vedere su Mtv....non mi ha detto niente!!!pero' poi a casa di leon86 abbiamo visto il finale japa....ke fi**ta!!! :D :D :D

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
supreme eone jecht ha detto:
Mmh... scusa un pò, quale sarebbe sto "finale giapponese"?? :confused:

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
rispondo io il finale ke dice jecth si tratta di ende of evangelion death e rebirth
mai trasemesso in italia

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Leon86 ha detto:
rispondo io il finale ke dice jecth si tratta di ende of evangelion death e rebirth
mai trasemesso in italia
E io ti rispondo che stavo facendo del sarcasmo :D anche perchè non si può definire The and of evangelion il "finale giapponese".... perchè scusa, l'altro cos'è Russo????
Bàh... comunque preferisco il primo finale, li si scorge la vera anima del regista! Quello che è venuto dopo si definisce solo come un "capriccio"...

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Ciao a tutti ho riesumato questo thread perchè volevo chiedervi se è uscito in italia NGE Iron Maiden 2nd... qualcuno di voi ne sa qualcosa????

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Barturtle ha detto:
Ciao a tutti ho riesumato questo thread perchè volevo chiedervi se è uscito in italia NGE Iron Maiden 2nd... qualcuno di voi ne sa qualcosa????
a me sembra che sia uscito il manga...ma se qualc'uno sa darci piu precisione salti subito fuori :D