Grande hell... bello il video .....Hellsing86 ha detto:
Grande hell... bello il video .....Hellsing86 ha detto:
Bahamut Zero ha detto:ma ti rendi conto che la differenza tra una chat ed un forum è proprio quella di poter leggere tutti i messaggi vecchi perchè essi non vengono cancellati da quelli nuovi?
Mmh... scusa un pò, quale sarebbe sto "finale giapponese"??supreme eone jecht ha detto:ke dire...nge...ball'anime,ma nn mi e' piaciuto il finale ke hanno fatto vedere su Mtv....non mi ha detto niente!!!pero' poi a casa di leon86 abbiamo visto il finale japa....ke fi**ta!!!
E io ti rispondo che stavo facendo del sarcasmo anche perchè non si può definire The and of evangelion il "finale giapponese".... perchè scusa, l'altro cos'è Russo????Leon86 ha detto:rispondo io il finale ke dice jecth si tratta di ende of evangelion death e rebirth
mai trasemesso in italia
a me sembra che sia uscito il manga...ma se qualc'uno sa darci piu precisione salti subito fuoriBarturtle ha detto:Ciao a tutti ho riesumato questo thread perchè volevo chiedervi se è uscito in italia NGE Iron Maiden 2nd... qualcuno di voi ne sa qualcosa????
ho trovato qualke info quì:Sieg Azreil ha detto:a me sembra che sia uscito il manga...ma se qualc'uno sa darci piu precisione salti subito fuori
Si.. una cagata magistrale!!!Raphael90 ha detto:ho trovato qualke info quì:
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=474
cmq forse è già finito e secondo me è 1 ca**ta^^
nn mi ero interessato solo perche nn lo reputavo degno di chiamarsi evangelionjack99 ha detto:Si.. una cagata magistrale!!!