NGE è la dimostrazione di come i fun quando vogliono riescono a scassare le scatole così tanto ad un autore da convincerlo a cambiare finale, passando da un messaggio di speranza ad uno di stroncamento totale
Avalokitesvara ha detto:NGE è la dimostrazione di come i fun quando vogliono riescono a scassare le scatole così tanto ad un autore da convincerlo a cambiare finale, passando da un messaggio di speranza ad uno di stroncamento totale
uhm...il manga di Evangelion di Sadamoto è più o meno uguale all'anime come storyline,ergo non so quanto ti convenga.Poi tieni conto che adesso è appena uscito il no 21 dopo ben un anno dall'uscita del no 20,ergo considera anche questo...ventolin ha detto:vediamo se qui c'è qualcuno ancora vivo:
dal momento che ho visto l'anime e mi ha letteralmente flashato, mi consigliereste il manga, o è meglio starci alla larga? grazie della ipotetica futura risposta.
Ex-Soldier ha detto:uhm...il manga di Evangelion di Sadamoto è più o meno uguale all'anime come storyline,ergo non so quanto ti convenga.Poi tieni conto che adesso è appena uscito il no 21 dopo ben un anno dall'uscita del no 20,ergo considera anche questo...
Poi c'è Evangelion The Iron Maiden,uno Shojo incentrato sulla vita scolastica di Shinji,Asuka,Rey,ma io lo eviterei -.-
Comunque io ti consiglierei di lasciar perdere NGE e di guardarti invece Ideon,l'anime da cui NGE è scopiazzato