Varie Nerodmc4 e Photoshop

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
e che il mio photoshop non fa i bordi...cry

Perchè li devi fare te i bordi...

Il modo più semplice è :crearti un nuovo livello> selezione tutto> modifica > traccia> la prima volta fai 6 Pixel(con colore nero[è un esempio]),poi dopo vai nuovamente su traccia e cambi i pixel a 4(cambiando di nuovo colore esempio bianco), e poi per la terza volta ricambi i pixel a 2( magari rimettendo nuovamente il nero)... e il gioco è fatto;)... per renderlo meglio con gli altri livelli potresti provare a vedere le diversi combinazioni coi filtri( esempio:sovrapponi ecc.)
I pixel puoi metterli quanti ne vuoi il mio era per mettere delle cifre:D...(puoi fare anche solo due passaggi)
Poi ci sarebbero anche tanti altri modi per mettere i bordi, ma quello è il modo + semplice e veloce;).

PS: eccoti un esempio col metodo spiegato prendendo spunto dalla tua firma(scusa se ho preso la tua firma senza permesso, ma era per farti capire;))
[img=http://img134.imageshack.us/img134/7739/firmaforumffut3copia.th.jpg]

PPS: comuqnue davvero molto bravo^^Mi piacciono le tue firme:)

alexander90

Commander from Hell
Quoto quanto detto sopra....puoi fare come dice lei, oppure sbizzarrirti cambiando il numero di pixel, il colore, la trasparenza, la forma del bordo....è molto semplice...un modo più veloce è creare un nuovo livello, selezionarlo coln lo strumento selezione e con CTRL Click scegli Traccia....divertiti^^

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Quoto quanto detto sopra....puoi fare come dice lei, oppure sbizzarrirti cambiando il numero di pixel, il colore, la trasparenza, la forma del bordo....è molto semplice...un modo più veloce è creare un nuovo livello, selezionarlo coln lo strumento selezione e con CTRL Click scegli Traccia....divertiti^^

...o più semplicemente : livello > stile livello > traccia;)

alexander90

Commander from Hell
Ringraziamo Gab e Mog per il supporto che mi offrono (e al quale troverò vendetta al più presto) e chiudo qui l'OT....

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Grrr....vuoi uno scontro tra modi più semplici per fare il bordo? :snipe8::violento::angry5::actih::starwars:

Sto scherzando XDXDXD

lol ok :D:D vuoi davvero sapere il modo + semplice dove non c'è bisogno di muovere nessun muscolo per fare un bordo? E' non farloXD:D:D:p

Anche perchè tanto vincerebbe lei u.u
La donna che dava del "pacco" vince sempre. >.<

:lol: :lol: :lol:

Non pacco, Pacco u,u

Eheh che offesa scriverlo con la P minuscola vero Boss?:p:D:D

Ringraziamo Gab e Mog per il supporto che mi offrono (e al quale troverò vendetta al più presto) e chiudo qui l'OT....

:lol: é la legge del chi dice Pacco e non pacco:pPPP:Dmi dispiace lol

grazie a tutti...siete stati gentelissimi

Di Nulla^^ se hai altre difficoltà o problemi basta che domandi^^:> Io , alexander(sei stato nominatoXD) e altri che sanno utilizzare ps cercheremo di aiutarti:>( vero ale?:Dadesso sono io che ti do supporto morale lol)