Varie Nerodmc4 e Photoshop

e che il mio photoshop non fa i bordi...cry

Perchè li devi fare te i bordi...

Il modo più semplice è :crearti un nuovo livello> selezione tutto> modifica > traccia> la prima volta fai 6 Pixel(con colore nero[è un esempio]),poi dopo vai nuovamente su traccia e cambi i pixel a 4(cambiando di nuovo colore esempio bianco), e poi per la terza volta ricambi i pixel a 2( magari rimettendo nuovamente il nero)... e il gioco è fatto;)... per renderlo meglio con gli altri livelli potresti provare a vedere le diversi combinazioni coi filtri( esempio:sovrapponi ecc.)
I pixel puoi metterli quanti ne vuoi il mio era per mettere delle cifre:D...(puoi fare anche solo due passaggi)
Poi ci sarebbero anche tanti altri modi per mettere i bordi, ma quello è il modo + semplice e veloce;).

PS: eccoti un esempio col metodo spiegato prendendo spunto dalla tua firma(scusa se ho preso la tua firma senza permesso, ma era per farti capire;))
[img=http://img134.imageshack.us/img134/7739/firmaforumffut3copia.th.jpg]

PPS: comuqnue davvero molto bravo^^Mi piacciono le tue firme:)

Quoto quanto detto sopra....puoi fare come dice lei, oppure sbizzarrirti cambiando il numero di pixel, il colore, la trasparenza, la forma del bordo....è molto semplice...un modo più veloce è creare un nuovo livello, selezionarlo coln lo strumento selezione e con CTRL Click scegli Traccia....divertiti^^

Quoto quanto detto sopra....puoi fare come dice lei, oppure sbizzarrirti cambiando il numero di pixel, il colore, la trasparenza, la forma del bordo....è molto semplice...un modo più veloce è creare un nuovo livello, selezionarlo coln lo strumento selezione e con CTRL Click scegli Traccia....divertiti^^

...o più semplicemente : livello > stile livello > traccia;)

Ringraziamo Gab e Mog per il supporto che mi offrono (e al quale troverò vendetta al più presto) e chiudo qui l'OT....

Grrr....vuoi uno scontro tra modi più semplici per fare il bordo? :snipe8::violento::angry5::actih::starwars:

Sto scherzando XDXDXD

lol ok :D:D vuoi davvero sapere il modo + semplice dove non c'è bisogno di muovere nessun muscolo per fare un bordo? E' non farloXD:D:D:P

Anche perchè tanto vincerebbe lei u.u
La donna che dava del "pacco" vince sempre. >.<

:lol: :lol: :lol:

Non pacco, Pacco u,u

Eheh che offesa scriverlo con la P minuscola vero Boss?:P:D:D

Ringraziamo Gab e Mog per il supporto che mi offrono (e al quale troverò vendetta al più presto) e chiudo qui l'OT....

:lol: é la legge del chi dice Pacco e non pacco:PPPP:Dmi dispiace lol

grazie a tutti...siete stati gentelissimi

Di Nulla^^ se hai altre difficoltà o problemi basta che domandi^^:> Io , alexander(sei stato nominatoXD) e altri che sanno utilizzare ps cercheremo di aiutarti:>( vero ale?:Dadesso sono io che ti do supporto morale lol)

Indietro