Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Si,esatto,ma non posso repparti:D

Mah diciamo che attendero con "entusiasmante trepidazione" il giorno in cui avrò una tua rep :D :D :D
However... il fatto di assorbire il Dark Flare di Tiamath... bè lasciamo stare...
It's my turn now!!! Be afraid of my mind! Fear my riddles! :D :D :D
----> Cosa c'è di "particolare" a Junon Town? :rolleyes: :D

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Mah diciamo che attendero con "entusiasmante trepidazione" il giorno in cui avrò una tua rep :D :D :D
However... il fatto di assorbire il Dark Flare di Tiamath... bè lasciamo stare...
It's my turn now!!! Be afraid of my mind! Fear my riddles! :D :D :D
----> Cosa c'è di "particolare" a Junon Town? :rolleyes: :D
Il cannone di junon che poi verrà spostato a midgar?

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
Nemmeno :(
Epyon che fa l'ironia su Wakizashi: "Waki ma io non ti posso reppare quindi non rispondere!"
AAAHAHAHAHAHAHHA :D :D :D :D :D

Tsk..sei solo terrorizzato:D goditi questi minuti di gloria MUAHAHAHAHAHAHAHAH(fulmini:D).
Armando-Diabolik=Basta cazzate!
D'accordo...dei soldati?Poi taccio.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Tsk..sei solo terrorizzato:D goditi questi minuti di gloria MUAHAHAHAHAHAHAHAH(fulmini:D).
Armando-Diabolik=Basta cazzate!
D'accordo...dei soldati?Poi taccio.

:eek: Il delirio di un pazzo... :eek: :boese058:
Comunque si ora puoi tacere :D ergo WRONG ANSWER! :D

Elyta

FFVIII 4 EVER
areonave, aeroporto, sottomarino, tunnel sottomarino, camera a gas..... cose + particolari di queste..... o c'è altro???? XD

Epyon

Did I ever exist?
Elyta ha detto:
aereonave, aeroporto, sottomarino, tunnel sottomarino, camera a gas..... cose + particolari di queste..... o c'è altro???? XD

Sono commosso! :eek: :eek: :eek: E poi dicono che i miei indovinelli sono difficili!!!
Brava! Rep e turno a te!

Elyta

FFVIII 4 EVER
ke beeeeello! cmq cedo il turno ke nn so bona a fare indovinelli......immagino ke ne farà uno epyon come al solito.....(come minimo spunta fuori qualcuno dal nulla ke batte sul tempo epyon.....naaaaaaaaa!) a voi! :D :D :>

Elyta

FFVIII 4 EVER
ok ho capito ne faccio uno io....penso sia abbastanza semplice: qual'è il 6° guardiano del castello di artemisia e dove si trova?

Epyon

Did I ever exist?
Elyta ha detto:
ok ho capito ne faccio uno io....penso sia abbastanza semplice: qual'è il 6° guardiano del castello di artemisia e dove si trova?

Galganthur nell'armeria del castello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.