Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Bene bene...come si fa a sconfiggere Tiamath(FF8) con estreme facilità?
Semplice.

Mah, invoco Doomtrain così gli infliggo tutti gli status negativi possibili e/o uso Eden o una limit potente? Tipo "The End" di Selphie"? Il LionHeart di Squall mi pare troppo scontato... Oppure uso Ade (forse non ne è immune)?

P.S: Ma che me frega della Rep? :confused: L'importante è che mi metta alla prova visto che tu proponi indovinelli di una certa difficoltà ;)

Epyon

Did I ever exist?
Allora cose semplici:
Magia Ade, LionHeart di Squall, Wishing Star di Rinoa, Duello di Zello, The End o Estasi di Selphie, Colpi Vibranti/Perforanti/Veloci di Irvine, Disintegrazione/Onda Cosmica di Quistis?

(Ripetute un paio casomai non avessi letto bene :D )

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
Allora cose semplici:
Magia Ade, LionHeart di Squall, Wishing Star di Rinoa, Duello di Zello, The End o Estasi di Selphie, Colpi Vibranti/Perforanti/Veloci di Irvine, Disintegrazione/Onda Cosmica di Quistis?

(Ripetute un paio casomai non avessi letto bene :D )

No,no,no,no,no,duello di chi?,no,no/no/no,no e no.Mi spiace,toppato.
Aiutino:non è il nome di una tecnica ne di magia o GF.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wakizashi ha detto:

... ke ne sò far sbizzarire rinoa con il suo "ali da fata" così lancia le magie ke vuole lei a casaccioXD:D:D

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:

Zello il gallinello no??? :D :D :D
E allora che è? Un oggetto? Un comando? Ma sì la tecnica Kamikaze!!! Oppure Sentenza?!

Epyon

Did I ever exist?
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... oppure( ma solo se si ha davvero un culetto così xò:D:D:D) usare la tecnica di odino/gilgamesh!?

Ma Zantetsuken non funziona contro i Boss... spero per te che non sia questa la risposta esatta Waki... :rolleyes:

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
cmq nn è il gallinello, ma il gallinaccio!:D

Lo so lo so però in un modo dovevo pur far salvare la faccia dall'aver scritto il nome in modo sbagliato inventandomi qualcosa! :D :D :D
Comunque, Waki, invece di riprendere una parola scritta erroneamente da me, perchè non ti fai vivo e ci dici se abbiamo indovinato??? :rolleyes:

P.S.: E il sarei il pignolo eh Fed? :rolleyes: ;)

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
P.S.: E il sarei il pignolo eh Fed? :rolleyes: ;)

Non è pignoleria,visto che Zell è the best evere insieme a Vivi,Irvine,Seifer,Yuffie,Cid e Steiner.
Aiutino:per avere speranze di azzeccare la frase deve iniziare con: Metto/Uso/Invoco.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Non è pignoleria,visto che Zell è the best evere insieme a Vivi,Irvine,Seifer,Yuffie,Cid e Steiner.
Aiutino:per avere speranze di azzeccare la frase deve iniziare con: Metto/Uso/Invoco.

Non avevi detto nessun G.F???

P.S.: il pignolo era riferito a Fed in un discorso che facemmo tra noi... non fare sempre il protagonista ;)

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
Non avevi detto nessun G.F???

P.S.: il pignolo era riferito a Fed in un discorso che facemmo tra noi... non fare sempre il protagonista ;)

Certo che ho detto nessun GF,però...insomma,due opzioni erano poche.Comunque niente GF ne tecniche Speciali(Inizio Eroica di Beethoven,o musica di Jeane Claude quando Madre si incazza).
rxp.s:figurati:D è che Zell è il mio preferito,quindi lo difendo a costo di passare per deficiente:D

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Certo che ho detto nessun GF,però...insomma,due opzioni erano poche.Comunque niente GF ne tecniche Speciali(Inizio Eroica di Beethoven,o musica di Jeane Claude quando Madre si incazza).
rxp.s:figurati:D è che Zell è il mio preferito,quindi lo difendo a costo di passare per deficiente:D

Puoi almeno confermare che con facilità intendi eliminare tiamath nel più breve tempo possibile o numero di mosse? Oppure riguarda il modo in cui si appronta la tattica (junction ai parametri) per affrontarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.