Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Un'aereonave?
Avrei preferito la specificazione: Incrociatore leggero, ma non è il caso di essere pignoli, VERO? Te la dò buona, oggi mi sento generosa. Cmq era facile, l'avevo detto: era la mia prima domanda in questo 3d e non volevo essere cattiva.....appeno ci penso su x bene vedrete!^^

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Avrei preferito la specificazione: Incrociatore leggero, ma non è il caso di essere pignoli, VERO? Te la dò buona, oggi mi sento generosa. Cmq era facile, l'avevo detto: era la mia prima domanda in questo 3d e non volevo essere cattiva.....appeno ci penso su x bene vedrete!^^

Beh da come hai potuto vedere mi ero buttato "quasi a caso"... infatti mi pareva di aver letto su qualche sito inglese che avevano dato il nome di shiva ad un'aereonave ma credevo fosse una bufala, però l'ho buttata l'ho stesso nella mischia :D :D :D
Comunque ora non mi viene in mente nulla... passo

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Uff ma evitatele ste benedette parole/frasi/indovinelli su FF12. In questo modo rivelate anche degli spoiler a chi non ci ha giocato :mad:

Epyon

Did I ever exist?
Wè ma che lo facciamo morire stò topic??? Ma non sia mai!!! Allora ecco una domandina facile facile... "Cosa ha di particolare la coppia Vivi-Steiner (eh si ancora lui :D )???
C'mon!!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Wè ma che lo facciamo morire stò topic??? Ma non sia mai!!! Allora ecco una domandina facile facile... "Cosa ha di particolare la coppia Vivi-Steiner (eh si ancora lui :D )???
C'mon!!!!
se è cm credo io, stai perdendo colpi! :D io dico che sololoro due possono usare colpi che richiedono necessariamente loro due nel party, tipo colpo fire fira firaga ecc

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
se è cm credo io, stai perdendo colpi! :D io dico che sololoro due possono usare colpi che richiedono necessariamente loro due nel party, tipo colpo fire fira firaga ecc

L'ho messo apposta facile per far andare avanti il thread sennò hai voglia che brancolavate nel buio eterno (Infatti in Final Intelligence non avete fatto progressi :D :D :D) Comunque non posso repparti, per il momento accontentati del turno :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
L'ho messo apposta facile per far andare avanti il thread sennò hai voglia che brancolavate nel buio eterno (Infatti in Final Intelligence non avete fatto progressi :D :D :D) Comunque non posso repparti, per il momento accontentati del turno :)
ahhhh nn mi serve la rep!:D mi basta giocare! umm vediamo: cosa ha di particolare il pallone da blitzball? :D scusate se è facile!:D

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
ahhhh nn mi serve la rep!:D mi basta giocare! umm vediamo: cosa ha di particolare il pallone da blitzball? :D scusate se è facile!:D

Tutte quelle protuberanze che lo fanno sembrare pieno di brufoli? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.