Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Uff...che indovini a fare
non ti posso reppare
yeah,yeah :cool: (che pena)

LLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLl almeno ho indovinato al primo tentativoooo! :D
Comunque ora le parti si sono invertite per la rep eh? Siamo 2 a 1 per nel darle ihihihih :D
Comunque ora ho un pò da fare, passo il turno... domani mi inventerò qualcosa che non c'è in nessun final fantasy, dovrete usare una gameshark per indovinare!!! :D :D :D

Wakizashi

Linkin Park
Mmmh..Epyon,non indovinare
non ti posso reppare
(50euro invece di cents:D)yeah,c'mon,west coast,f**k you,man,why don't you scram?(che strapena:D)
Va beh...stendiamo un velo pietoso,va....che hanno di strano i (alcuni)soldati Galbadiani che invadono il garden di Balamb?

Cloud_Darth

Active Member
Wakizashi ha detto:
.........pardon?I don't understood.
Si dice: I didn't understand semmai...non dare il brutto esempio a yuna che sennò ritorna a livelli di analfabetismo in inglese :D :D XD

Oltre a ciò provo a dire che usano Bio.. (se ricordo bene, ma anche no XD )

Wakizashi

Linkin Park
Cloud_Darth ha detto:
Si dice: I didn't understand semmai...non dare il brutto esempio a yuna che sennò ritorna a livelli di analfabetismo in inglese :D :D XD

<Jean Claude>Nooooooooo,perdonoooo...come ho potuto sbagliare così in inglese,se è la mia lingua preferita insieme al latino?Va beh,cagate che dico a parte,hai sbagliato.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cloud_Darth ha detto:

... molto spiritoso cloud_inglesino_ ghostXD nn evidenziarlo altrimenti gli altri utenti mi potrebbe prendere x una rincitrullita se nn peggio ancora x una una demente o ritardata:D:D:D( XD ma cm mi voglio beneXD)XD
... kmq dico ke attaccano 6/8 di loro in gruppo? ( adesso nn ricordo il numero giusto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.