Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
LOL si scusa non avevo letto :> Vai a te il turno ;)

se non ho capito male devo fare una domanda qualsiasi su un qualsiasi final fantasy giusto?!.....correggetemi se sbaglio, intanto posto una domandina....semplice in fondo.....che si deve fare per ottenere la collezione top model a ff X-2?!....

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
se non ho capito male devo fare una domanda qualsiasi su un qualsiasi final fantasy giusto?!.....correggetemi se sbaglio, intanto posto una domandina....semplice in fondo.....che si deve fare per ottenere la collezione top model a ff X-2?!....

Top Model HP Apeiron Celsius. Cap. 1, 2, 3, 4, 5, Dopo aver visto tutti i mostri nello stato di Ultraecho, controlla il bestiario di Shinra :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Top Model HP Apeiron Celsius. Cap. 1, 2, 3, 4, 5, Dopo aver visto tutti i mostri nello stato di Ultraecho, controlla il bestiario di Shinra :D

ok ok, avevo capito il giusto meccanismo....a te il turno, la rep non credo di potertela dare, se vuoi l'aggiungo appena posso!

Tidus 91

Pacco \o/
merlin@ ha detto:
Mi sembra combattere contro tutti i mostri che possono andare in ultraecho in ultraecho

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
ok ok, avevo capito il giusto meccanismo....a te il turno, la rep non credo di potertela dare, se vuoi l'aggiungo appena posso!

Si se te lo ricordi ok, sennò do not worry... però sono stanco di proporre io un indovinello quindi cedo volentieri il turno.... mi avete davvero sfiancato questa sera...

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Hai indovinato, ma siccome sicuramente cedi il turno lo lascio a fed[inserisci marca del suo motorino] XD :D

LOL hai acquisito pure l'abilità preveggenza??? Sei un mostro allora! Comunque è vero lascio il turno e vi auguro buonanotte a tutti... ciaooooo ;) :D

Tidus 91

Pacco \o/
Usa una mossa di contrattacco che fà danno in base al numero dei nemici uccisi con il pg che ha attaccato(non sò se è questa la particolarità del tomberry di FFVIIXD)

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Bene bene bene,benebene-benebene(Striscia:D)
Che particolarità ha Tomberry?(FF7)

Se lo derubi ricevi un Turbo Ether, se lo morphy un elixir... si trovano solo nella battle square?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wakizashi ha detto:
Bene bene bene,benebene-benebene(Striscia:D)
Che particolarità ha Tomberry?(FF7)

... XD so solo ke è lentissimo( in tutti i ff) infatti prima mi faccio un sonnellino e poi forse ha attaccato XD e se nn ha ancora effettuato l'attacco riprendo a dormire XD:D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.