Cloud_Darth
Active Member
LOL si scusa non avevo letto :> Vai a te il turnomerlin@ ha detto:hey la mia non è giusta?!... io almeno ho fatto così...che ricordo....
LOL si scusa non avevo letto :> Vai a te il turnomerlin@ ha detto:hey la mia non è giusta?!... io almeno ho fatto così...che ricordo....
Cloud_Darth ha detto:LOL si scusa non avevo letto :> Vai a te il turno
merlin@ ha detto:se non ho capito male devo fare una domanda qualsiasi su un qualsiasi final fantasy giusto?!.....correggetemi se sbaglio, intanto posto una domandina....semplice in fondo.....che si deve fare per ottenere la collezione top model a ff X-2?!....
Epyon ha detto:Top Model HP Apeiron Celsius. Cap. 1, 2, 3, 4, 5, Dopo aver visto tutti i mostri nello stato di Ultraecho, controlla il bestiario di Shinra
Mi sembra combattere contro tutti i mostri che possono andare in ultraecho in ultraechomerlin@ ha detto:se non ho capito male devo fare una domanda qualsiasi su un qualsiasi final fantasy giusto?!.....correggetemi se sbaglio, intanto posto una domandina....semplice in fondo.....che si deve fare per ottenere la collezione top model a ff X-2?!....
merlin@ ha detto:ok ok, avevo capito il giusto meccanismo....a te il turno, la rep non credo di potertela dare, se vuoi l'aggiungo appena posso!
Cloud_Darth ha detto:Ok ditemi da chi si prende la carta Laguna la prima volta... XD
boh... dal mumba al villaggio degli shumi?Cloud_Darth ha detto:Ok ditemi da chi si prende la carta Laguna la prima volta... XD
Hai indovinato, ma siccome sicuramente cedi il turno lo lascio a fed[inserisci marca del suo motorino] XDEpyon ha detto:Ellione? Nello spazio?
Cloud_Darth ha detto:Hai indovinato, ma siccome sicuramente cedi il turno lo lascio a fed[inserisci marca del suo motorino] XD
Wakizashi ha detto:Bene bene bene,benebene-benebene(Striscia)
Che particolarità ha Tomberry?(FF7)
Wakizashi ha detto:Bene bene bene,benebene-benebene(Striscia)
Che particolarità ha Tomberry?(FF7)