Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grego89

Grego89
siccome ho visto che il gioco delle frasi ha un po stancato, ho deciso di proporre un altro GAME...questo e piu semplice ed e sostanzialmente un quiz a catena..allora....io faro una domanda a caso su qualunque final fantasy...la domanda puo riguardare ogni cosa(mostri,oggetti,discorsi,storia,personaggi,luoghi,filmati,battaglie,armi,boss,carte,giochi)...il primo che sapra rispondere in modo corretto alla domanda si becca un rep up e il turno...a sua volta lui fara un'altra domanda..e cosi via...cosi si vedra che i il piu esperto in final fantasy e, chi e il piu bravo o s*****o a fare domande.... :D :D
 

grego89

Grego89
allora per iniziare qualcosa di abbastanza semplice......
(FF8)DA CHI LA PUOI PRENDERE LA CARTA DEL GF QUETZAL??
a voi :D
 

grego89

Grego89
Blackcesar ha detto:
(in teoria esiste già come ffquiz cmq)
Come si chiama il bahamut che affronti a bevelle ovviamente in ffx?
lo so...ma questo e un po diverso e piu libero...cmq intendi quello di isaaru vero???nn me lo ricordo ahahahah
 

Blackcesar

Member
grego89 ha detto:
lo so...ma questo e un po diverso e piu libero...cmq intendi quello di isaaru vero???nn me lo ricordo ahahahah
Si proprio lui dai provaci :> è un nome giapponese più di così non posso
 

grego89

Grego89
mi sono ricordato che valefor si chiama come holly...tsubasa mi pare..e bahamut era tsurughi..non so se con l'h o senza pero..
 

Epyon

Did I ever exist?
a balamb vicino alla casa di zell? dinanzi al junkshop? Mi sembra ci sia la magia thunder giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top