FF VII News veloce FFVII e Ps3

aeris18 ha detto:
e'da quando ho visto il tecnical demo ps3 ke ci ho sperato , ma e' troppo presto....cmq sarebbe meraviglioso.........e' troppo presto x fare delle supposizioni

ank'io spero ke facciano ilremake, ma preferisco avanzare coi piedi di piombo....

sinceramente a me la cosa che si faccia o non si faccia mi lascia assolutamente indifferente. Come ho gia ribadito piu volte non trovo particolari interessi a giocare ad un gioco gia finito piu volte solo perchè ha la grafica piu bella, preferisco di gran lunga giocare a nuovi capitoli o nuovi giochi, anche se l idea di rigiocarlo a FFVII con qualche extra in piu non la scarto, quindi qualsiasi decisione la SE prendesse l accetterei senza problemi

sinceramente a me la cosa che si faccia o non si faccia mi lascia assolutamente indifferente. Come ho gia ribadito piu volte non trovo particolari interessi a giocare ad un gioco gia finito piu volte solo perchè ha la grafica piu bella, preferisco di gran lunga giocare a nuovi capitoli o nuovi giochi, anche se l idea di rigiocarlo a FFVII con qualche extra in piu non la scarto, quindi qualsiasi decisione la SE prendesse l accetterei senza problemi

Tsè, dì semplicemente che ti rode perchè insistevi che non l'avrebbero fatto, :P !!!

Kloud Von Doomegar ha detto:
Tsè, dì semplicemente che ti rode perchè insistevi che non l'avrebbero fatto, :P !!!

insistevo perchè la SE stessa aveva affermato tale cosa e poi era un pensiero che avevo gia ribadito nell altro thread :)

cmnq dite quello ke volete ma ff7 sta bene li dov'è! basta fare gioketti vari! fra un pò faranno pure un gioko di corsa e uno di pesca su ff7.....

Non voglio fare il gufo ma secondo me non la fanno.
Non credo che l'omino Square sprechi ancora tempo correndo dietro a apitoli gia usciti, per quanto figo possa essere..è sempre Final Fantasy 7, mentre sulla Ps3 si spera gia nel 13.

bo!!!! io sono un po "traballante" all idea.......non ci sono ancora fatti concreti.....se ne fanno uno nuovo......a me nn dispiacerebbe ma a me piace anke quello ke abbiamo adesso nelle nostre casuccie pronti per essere giocati,giocati e rigiocati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro