FF VII News veloce FFVII e Ps3

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
e'da quando ho visto il tecnical demo ps3 ke ci ho sperato , ma e' troppo presto....cmq sarebbe meraviglioso.........e' troppo presto x fare delle supposizioni

ank'io spero ke facciano ilremake, ma preferisco avanzare coi piedi di piombo....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sinceramente a me la cosa che si faccia o non si faccia mi lascia assolutamente indifferente. Come ho gia ribadito piu volte non trovo particolari interessi a giocare ad un gioco gia finito piu volte solo perchè ha la grafica piu bella, preferisco di gran lunga giocare a nuovi capitoli o nuovi giochi, anche se l idea di rigiocarlo a FFVII con qualche extra in piu non la scarto, quindi qualsiasi decisione la SE prendesse l accetterei senza problemi

sinceramente a me la cosa che si faccia o non si faccia mi lascia assolutamente indifferente. Come ho gia ribadito piu volte non trovo particolari interessi a giocare ad un gioco gia finito piu volte solo perchè ha la grafica piu bella, preferisco di gran lunga giocare a nuovi capitoli o nuovi giochi, anche se l idea di rigiocarlo a FFVII con qualche extra in piu non la scarto, quindi qualsiasi decisione la SE prendesse l accetterei senza problemi

Tsè, dì semplicemente che ti rode perchè insistevi che non l'avrebbero fatto, :p !!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Tsè, dì semplicemente che ti rode perchè insistevi che non l'avrebbero fatto, :p !!!

insistevo perchè la SE stessa aveva affermato tale cosa e poi era un pensiero che avevo gia ribadito nell altro thread :)

Sephirothlv99

Active Member
cmnq dite quello ke volete ma ff7 sta bene li dov'è! basta fare gioketti vari! fra un pò faranno pure un gioko di corsa e uno di pesca su ff7.....

ZeroShift

The 2nd Runner
Non voglio fare il gufo ma secondo me non la fanno.
Non credo che l'omino Square sprechi ancora tempo correndo dietro a apitoli gia usciti, per quanto figo possa essere..è sempre Final Fantasy 7, mentre sulla Ps3 si spera gia nel 13.

-JE*-

this is dark(dnangel
bo!!!! io sono un po "traballante" all idea.......non ci sono ancora fatti concreti.....se ne fanno uno nuovo......a me nn dispiacerebbe ma a me piace anke quello ke abbiamo adesso nelle nostre casuccie pronti per essere giocati,giocati e rigiocati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!