Nightmare before Christmas

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Avete saputo che è arrivato in Italia il Manga di Nightmare before Christmas??
Ho visto anche il video gioco della Capcom!!
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
30 Aprile 2005
163
0
6
34
Modena
Il manga io l'ho letto...devo dire che non mi è piaciuto tanto....uno dei punti forti di nbx era la grafica e metterlo in versione manga non mi è sembrata una buona idea...e poi si è persa pure la magnifica colonna sonora si Danny Elfman. La storia rimane comunque malinconico-macabra anche nel trasporto da tv a cartaceo tuttavia io mi sento di bocciare questo manga.

Per quanto riguarda il videogioco: se si tratta di quello in cui Jack è costretto a tenere tra le mani una di quelle orribili manine verdi preferisco non commentare per evitare eventuali insulti.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...ma dai...il manga me lo sono perso!anche se non so effettivamente come possa venire bene il trasporto da quella grafica acartaceo...il gioco l'ho vistto...e posso dire che è meglio quel misero mondo a tema di Kingdom haerts che tuto quel gioco...:D:D
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
E' vero!!!come dice il Guerriero Nero il film è sicuramente ineguagliabile...la cosa che mi fa inc@%%are è lo schifosissimo business che si è creato attorno all'opera del maestro Burton...