Nightmare before Christmas

Guardiana

Licantropa
Avete saputo che è arrivato in Italia il Manga di Nightmare before Christmas??
Ho visto anche il video gioco della Capcom!!

Il manga io l'ho letto...devo dire che non mi è piaciuto tanto....uno dei punti forti di nbx era la grafica e metterlo in versione manga non mi è sembrata una buona idea...e poi si è persa pure la magnifica colonna sonora si Danny Elfman. La storia rimane comunque malinconico-macabra anche nel trasporto da tv a cartaceo tuttavia io mi sento di bocciare questo manga.

Per quanto riguarda il videogioco: se si tratta di quello in cui Jack è costretto a tenere tra le mani una di quelle orribili manine verdi preferisco non commentare per evitare eventuali insulti.

...ma dai...il manga me lo sono perso!anche se non so effettivamente come possa venire bene il trasporto da quella grafica acartaceo...il gioco l'ho vistto...e posso dire che è meglio quel misero mondo a tema di Kingdom haerts che tuto quel gioco...:D:D

E' vero!!!come dice il Guerriero Nero il film è sicuramente ineguagliabile...la cosa che mi fa inc@%%are è lo schifosissimo business che si è creato attorno all'opera del maestro Burton...

Indietro