FF XII Niho pahaloa

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Non ho trovato un tread dove si parla di questo fantastico oggetto!!

Forse non tutti sanno che costa 30000 guil e lo si può ottenere
comprandolo dal mercante che si trova a nord del bazar a ravanastre avendo un certo grado (io sono di grado capocaccia)
,ebbene equipaggiando questo oggetto si potranno invertire gli effetti curativi degli oggetti,per esempio usando ago dorato su un nemico,lo trasforno in una bella pietrozza a meno che non ne sia completamente immune!
O ancora lanciando una panacea su un nemico ed avendo le licenze per aumentare gli effetti positivi di panacea si possono infliggere al nemico una miriade di status alterati,in modo da disintegrarlo completamente!
Lo trovo un oggetto essenziale per quei ricercati o quei ****utissimi mostri rari che sono molto forti e hanno un sacco di HP ma hanno una debolezza in qualcosa,tipo lo status cecità,ma con la magia apposita ovvero tenebra le possibilità di infliggergli lo status sono davvero poche ma con un bel collirio 100% di successo!
Peccato solo che costa un botto e che aquisire la licenza ci vogliono una marea di lp....quanti di voi usano regolarmente questo oggetto??
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io sn un giustiziere e ho visto qst oggetto,xò ancora nn l'ho comprato nn avendo abbastanza lp per acquisire la licenza.
 

Kalatheen

Nuovo utente
sembra davvero utile, quasi quasi lo prendo.. di soldi ne ho abbastanza, e per le licenze non ho problemi ( ho praticamente completatato a tutti i personaggi la sezione degli accessori)
 

SicK

iLLuSo
ce l'ho da un botto di tempo ma non l'ho mai usato...cioe solo una volta per capire come funzionava,mi son tirato un extrapozione e mi son quasi suicidato...all'inizio pensavo che per "invertire l'effetto degli oggetti curativi" intendeva che con una pozione recupero quello che recuperareri con una iperpozione e viceversa...:D

comunque vedro di utilizzarlo,che la cosa degli status non la sapevo...
 

_$Vaan$_

Member
si io lo uso sempre perke mi piace vedere gli okulum con tutti gli status haha
ha anche effetto sulle grappe di bacco che curano lo status furia
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
FFfan90 ha detto:
E' uno dei motivi perchè mi piace FFXII: ora non solo il Morbolo farà Alito fetido...

anche ah me. è eccezionale ci si puo divertire e creare sempre strategie nuove e aiuta molto contro gli avversare che disturbano e che sono troppo forti ehh

la migliore trovata innovativa di FFXII
 

Sephiroth9999

The best warrior
vero...è molto utile...xò isogna stare attenti xk se ti curi sei nei guai..può sempre capitare k te ne dimentichi...nn x dire k a me è successo....xò..
 

danie

Active Member
Ragazzi, compratelo assolutamente perchè ne vale la pena, usare una Panacea e via, ucciso il nemico in un secondo!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Pladan ha detto:
panacea dove si compra/trova/ruba?
La compri sull'aerobus alla costa phon o a rabanastre da migelo...Anch'io da quando l'ho comprato non ho più paura di nessuno...una panacea e il punto debole del nemico vine subito sfruttato per il nostro tornaconto...eh ehe eh davvero una bella trovata.
 

Sephiroth9999

The best warrior
vero...ma nn è indispensabile intontire così tanto i nemici...poi k gusto c'è???è vero k farli soffrire è bello..ma preferisco batterli faticando...
 

krane2

Nuovo utente
salve sn krane2 (ho perso il mio vechio log in prima ero krane) e devo ammettere che per quanto ce l' abbia da poco mi è gia stata molto utile soprattutto contro antoleon gli ha messo status virus e nn si ricaricava +
 
Top