FF XII Niho pahaloa

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth9999 ha detto:
vero...ma nn è indispensabile intontire così tanto i nemici...poi k gusto c'è???è vero k farli soffrire è bello..ma preferisco batterli faticando...
Non direi che li intontisci più di tanto per esempio oggi mentre battevo un boss
Il drago demoniaco 9milioni di hp
gli ho usato una panacea con il personaggio con il nihlo pahloa e tutte le licenze della panacea e tra tutti gli status che potevo infliggergli gli ho inflitto solo lo status olio quindi dipende anche dalle resistenze del nemico
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Beh questo è chiaro -_-
Secondo te un boss con 8 milioni di hp è debole agli status alterati?
é chiaro che i boss hanno l'opzione immunità
 

Sephiroth9999

The best warrior
Tidus 91 ha detto:
Non direi che li intontisci più di tanto per esempio oggi mentre battevo un boss
Il drago demoniaco 9milioni di hp
gli ho usato una panacea con il personaggio con il nihlo pahloa e tutte le licenze della panacea e tra tutti gli status che potevo infliggergli gli ho inflitto solo lo status olio quindi dipende anche dalle resistenze del nemico
Ovviamente c'è l'eccezione che conferma la regola...quello era un boss potente...era probabile che gli facevi poco niente così...però finche non sei ad un livello elevato anche gli altri mostri (quelli casuali)possono essere pericolosi...così con quella tecnica ti faciliti notevolmente la vita!!!
 

cioro

Nuovo utente
Non pensavo funzionasse così questo oggetto!molto utile..peccato x i soldi...dovrò fare giù un bel po' di mostri!!
 
Top