FF X Nimbo

Griever123

G.F. delle paure
So ke può sembrare una cacchiata quello ke sto scrivendo (anke xke nn ho mai avuto questo problema nelle mie altre partite) MA A VOI QUAL'E' IL MOSTRO KE HA DATO L'EQUIP NIMBO???? Io sono andato nelle rovine di omega e dentro Sin cn Auron cn 1 hp e la masamune tutti i mostri gli facevo ultracidio al primo colpo xò quella maledetta protezione nn me la da!!!!!!!
E, già ke ci siete, mi potreste anke dire come si piglia la Longinius?
Grazie

Griever123

G.F. delle paure
DarkStrife ha detto:
prova con gli adamantart o con gli elemento oscuro e se nn va prova tutti i mostri ci vuole 1 po ma alla fine lo trovi di sicuro
News: IERI CI SONO STATO DUE ORE SULLE ROVINE DI OMEGA SE GLI EQUIPAGGIAVO L'ARMA CN CATTURA A QUESTORA CE LI AVEVO GIA' TUTTI e anke 10!!!!!!
Dio santonn è possibile ke lo dia qualke mostro dello zoolab?

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn penso io lo ho preso alle rovine di omega poco dopo aver sconfitto l'ultima weapon anke se nn credo ke c'entri cmq se nn lo trovi allora è sfiga :lol:

Brother

I'm dead
te lo da josguein al tempio di baaj appena lo uccidi ti da una protezione o un arma con incontri 0 magari ti ha dato un arma e l'hai venduta senza saperlo perchè le armi non si chiamano nimbo o magari ce l'hai ancora controlla. la longinus si trova dopo aver premuto quadrato a tutti i monoliti dei kyactus che si illuminano, dopo torna alla salvosfera e troverai un fantasma di kyactus seguilo e ti troverai di fronte ad una torre rotta premi quadrato e un fulmine cadrà sulla torre rivelando lo scrigno con la longinus

Griever123

G.F. delle paure
Brother ha detto:
te lo da josguein al tempio di baaj appena lo uccidi ti da una protezione o un arma con incontri 0 magari ti ha dato un arma e l'hai venduta senza saperlo perchè le armi non si chiamano nimbo o magari ce l'hai ancora controlla. la longinus si trova dopo aver premuto quadrato a tutti i monoliti dei kyactus che si illuminano, dopo torna alla salvosfera e troverai un fantasma di kyactus seguilo e ti troverai di fronte ad una torre rotta premi quadrato e un fulmine cadrà sulla torre rivelando lo scrigno con la longinus
Grazie x l'aiuto ma xò è vero le armi nn hanno incontri 0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
So ke può sembrare una cacchiata quello ke sto scrivendo (anke xke nn ho mai avuto questo problema nelle mie altre partite) MA A VOI QUAL'E' IL MOSTRO KE HA DATO L'EQUIP NIMBO???? Io sono andato nelle rovine di omega e dentro Sin cn Auron cn 1 hp e la masamune tutti i mostri gli facevo ultracidio al primo colpo xò quella maledetta protezione nn me la da!!!!!!!
E, già ke ci siete, mi potreste anke dire come si piglia la Longinius?
Grazie

a me dentro Sin l'ha data Demomonolix la protezione Nimbo. La Longinus,devi premere quadrato in tutti i monoliti dei kyakctus della piana dei lampi,alla fine si vedrà uno spiritello di kyactus,seguilo e ti porterà da una statua,premi X o quadrato,usa lo spekkio dei 7 astri e il gioko è fatto!

Brother

I'm dead
io ho moguvariabile di lulu con incontri 0 me l'ha dato josguein! altrimenti come avrei fatto a prendere l'emblema di marte senza nemmeno un incontro casuale?? :> cmq se non ci credete posterò una foto

Griever123

G.F. delle paure
Io di Demolocosi ne ho ammazzati una ventina TUTTI cn ultracidio ma la protezione nn si fa vedere.... va bè si vede ke allora è una questione di fortuna.......

Griever123

G.F. delle paure
Brother ha detto:
io ho moguvariabile di lulu con incontri 0 me l'ha dato josguein! altrimenti come avrei fatto a prendere l'emblema di marte senza nemmeno un incontro casuale?? :> cmq se non ci credete posterò una foto
Hai preso l'emblema di Marte 6 un grande!!! Quante aspirine hai preso dopo esserci riuscito

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:

postal,mi sembra strano un arma cn incontri 0!!