FF X Nimbo

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Griever123 ha detto:
So ke può sembrare una cacchiata quello ke sto scrivendo (anke xke nn ho mai avuto questo problema nelle mie altre partite) MA A VOI QUAL'E' IL MOSTRO KE HA DATO L'EQUIP NIMBO???? Io sono andato nelle rovine di omega e dentro Sin cn Auron cn 1 hp e la masamune tutti i mostri gli facevo ultracidio al primo colpo xò quella maledetta protezione nn me la da!!!!!!!
E, già ke ci siete, mi potreste anke dire come si piglia la Longinius?
Grazie
la longinius di kimarhi si prende alla piana dei lampi facendo il minigioco dei kiaktus (è na cavolata)una volta fatto cerca il parafulmine in dususo che si trova sulla tua destra uscendo da guadosolam...una volta trovato il parafulmine rotto clicca quadrato e un fulmine fara cadere la cassa contentente la longinius (dona i danni apeiron a me: Ixion :D potenziandola con il simbolo di giove ).

cioè raga è incredibile...alla prima partita co sferografia semplice lo scudo Nimbo e lo diede subito, mentre con la seconda niente...nn lo trovavo...alla fine mi so rotto ed ho usato i sali purificatori ottenuti allo zoolab...tanto quelli nn servono a nient'altro mi pare...ma uno stress!!..

Griever123

G.F. delle paure
Grazie ragazzi finalmente ce l'ho fatta ma penste un pò ke ironia: i primi 5 mostri ke uccido mi da il secondo una mitena Nimbo, quello dopo un'anello, e quello dopo ancora uno scudo....

danie

Active Member
Griever123 ha detto:
Grazie ragazzi finalmente ce l'ho fatta ma penste un pò ke ironia: i primi 5 mostri ke uccido mi da il secondo una mitena Nimbo, quello dopo un'anello, e quello dopo ancora uno scudo....
hahahaha.. vedi alla fine non era poi così difficile :D XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:

XDXDXDXDXDXD!! e tu ke t preoccupavi tanto! :D :D :D :D :D :D :D :D

Griever123

G.F. delle paure
O ma mica il topic è chiuso se uno ci passa può dirlo ki gli ha dato gli esquip nimbo o raccontare altre cazzate al riguardo :D :D :D :D