Griever123 ha detto:Hai preso l'emblema di Marte 6 un grande!!! Quante aspirine hai preso dopo esserci riuscito
no è vero, a me josguein (il boss del tempio di Baaj) mi ha dato un devastator con incontri 0DarkStrife ha detto:ci credo è solo ke mi sembra strano 1 arma con incontri 0
Vexen91 ha detto:Solo Josguein da armi con incontri 0.Cmq a me le protezioni con incontri 0 li dava il fantasma blu alle rovine di Omega.Casomai se proprio sei disperato creando Fefnil allo Zoolab il proprietario ti dà 60 sali purificatori,con i quali puoi mettere incontri 0 alla protezione.Per creare Fefnil devi catturare 4 Vivre(Via Mihen e dintorni),4 Ramashut (Via Micorocciosa),4 Kusarik (Piana dei lampi),4 MushuHushu (Bikanel) e 4 Heg (Grotta del Crepaccio).
a me alla prima partita mi ha dato una arma con incontri 0, alla seconda partita non me l ha data,cmq alla fine non ti perdi niente perke incontri 0 lo puoi avere benissimo su una protezione.Dragontype ha detto:ne a me ne ad altri miei amici ci ha dato un arma cn Incontri 0!!
Ciborio ha detto:a me alla prima partita mi ha dato una arma con incontri 0, alla seconda partita non me l ha data,cmq alla fine non ti perdi niente perke incontri 0 lo puoi avere benissimo su una protezione.
Griever123 ha detto:Ma questo spirito dov'è? Nn lo trovo e le pietre Kiaktus alcune nn sn illuminate....