FF X Nimbo

Brother

I'm dead
più che aspirine mi sono drogato :D il bello è che avevo contato 7 fulmini in + quindi quando io contavo 200 ero a 193 per fortuna che x sicurezza poi ho schivato 10 fulmini in +... altrimenti sai che delusione! cmq prima o poi tutti ci riescono

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemmeno 1 ha solo kiamato la neuro ke lo ha salvato da epilessia certa cmq alle rovine i nimbo si trovano.
Mi sa ke hai ragione forse è davvero sfiga
mi spiace x te Griever ma se ti serve dovrai continuare a cercare oppure controlla meglio i tuoi equip tanto josguein l'hai sconfitto quindi forse qualcosa con incontri 0 ce l'hai ma nn te ne sei mai accorto

Griever123

G.F. delle paure
di equip ne ho 170 cioè il limite e se ne prendo uno nuovo mi appare la scheramata x buttare via qualcosa quindi è impossibile ke lo prendo senza accorgermene... cmq ritornando al discorso Kiaktus, a me certe pietre mi si spengono? ke vol di?

Ciborio

FREE GANJA
DarkStrife ha detto:
ci credo è solo ke mi sembra strano 1 arma con incontri 0
no è vero, a me josguein (il boss del tempio di Baaj) mi ha dato un devastator con incontri 0
se non ci credete vi mando una foto.Cmq non si puo elaborare un arma con incontri 0, bensi solo una protezione.Josguein non la da sempre quest arma.

se volete skivare 200 fulmini andate QUI e cercate il mio metodo...

Vexen91

Anomander Rake
Solo Josguein da armi con incontri 0.Cmq a me le protezioni con incontri 0 li dava il fantasma blu alle rovine di Omega.Casomai se proprio sei disperato creando Fefnil allo Zoolab il proprietario ti dà 60 sali purificatori,con i quali puoi mettere incontri 0 alla protezione.Per creare Fefnil devi catturare 4 Vivre(Via Mihen e dintorni),4 Ramashut (Via Micorocciosa),4 Kusarik (Piana dei lampi),4 MushuHushu (Bikanel) e 4 Heg (Grotta del Crepaccio).

danie

Active Member
I mostri che danno tale abilità sono:
Demomonolix (Dentro Sin, Rovine di Omega), Fantasma (Grotta dell'Intecessore Rapito) e Josguein (Temio di Baaj [Arma]), prova nello Zoolab, oppure fa come ti ha detto Venex, e stai a posto ;) :D :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vexen91 ha detto:
Solo Josguein da armi con incontri 0.Cmq a me le protezioni con incontri 0 li dava il fantasma blu alle rovine di Omega.Casomai se proprio sei disperato creando Fefnil allo Zoolab il proprietario ti dà 60 sali purificatori,con i quali puoi mettere incontri 0 alla protezione.Per creare Fefnil devi catturare 4 Vivre(Via Mihen e dintorni),4 Ramashut (Via Micorocciosa),4 Kusarik (Piana dei lampi),4 MushuHushu (Bikanel) e 4 Heg (Grotta del Crepaccio).

ne a me ne ad altri miei amici ci ha dato un arma cn Incontri 0!!o_O

danie

Active Member
ne sono sicuro al 100% anch'io c'è scritto sulla guida ufficiale, e poi la gente non avrebbe motivo a mentire ;), non che tu abbia detto questo, è solo una supposizione ;)

auron28

il miglior guardiano
Se non riesci a prendere le protezioni con incontri 0 creale come ho fatto io.
basta che rubi 30 sali purificatori ai templari redivivi

Ciborio

FREE GANJA
Dragontype ha detto:
ne a me ne ad altri miei amici ci ha dato un arma cn Incontri 0!!o_O
a me alla prima partita mi ha dato una arma con incontri 0, alla seconda partita non me l ha data,cmq alla fine non ti perdi niente perke incontri 0 lo puoi avere benissimo su una protezione.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
a me alla prima partita mi ha dato una arma con incontri 0, alla seconda partita non me l ha data,cmq alla fine non ti perdi niente perke incontri 0 lo puoi avere benissimo su una protezione.

e si xò sarebbe carino vedere in un arma incontri 0!! :D :D :D

dark griver

Il GF indomabile....
allora x incontri 0 io nn so ke mostro te la dà xk io ho usato sempre il sale purifacorio.... la longinus invece si prende nella piana dei lampi. premi quadrato vicino a un sasso con inciso il kiactus... ne apparirà uno spiritato in volo. seguilo e quando ti troverai davanti a na scultura premi quadrato. otterai la longinus