Finito poco fa, riconfermo tutto cio che ho detto davvero bellissimo. Peccato che sia cosi corto (9 missioni finite in 10 ore), in compenso è abbastanza rigiocabile (se riesco a capire come sfruttare il salvataggio per gli upgrade delle armi a lvl 5). Peccato anche per la 7 missione, totalmente fuori contesto usata come scusa per fare backtracking sia di locazioni che di mostri.
La trama non è sto granche, ma in questo tipo di giochi, imho, conta poco o nulla (e in ogni caso è di gran lunga una trama piu interessante di Ninja Gaiden).
Graficamente è molto carino, anche se dopo metà gioco ho assistito a pesanti cali di frame rate nei momenti piu caotici, cosa che non ho apprezzato tantissimo.
Il sonoro è anch esso molto buono, soprattutto nel doppiaggio bilingue (inglese/giapponese), peccato solo per alcuni momenti non cera sincronia tra labbiale e parlato e che alcune musiche non si adattavano perfettamente al contesto della scena.
Tutto sommato per me è stato un gioco da 8, agli altri il rischio di accettare o meno questi miei apprezzamenti