3DS Nintendo 3DS

Sail

Member
la grafica del 3ds è ottima ma non potrà superare quella di ps3 ed x360 semplicemente perchè l'hardware non ce la farebbe mai; tuttavia poichè gli schermi sono piccoli e poichè sono attivabili degli shader molto simili a quelli usati sulle console maggiori, il risultato che si presenta all'occhio del giocatore può essere paragonato a quelle console, ma si tratta di una impressione non suffragata dai dati appena scendiamo nel tecnico. ad ogni modo la nuova console può far girare motori grafici avanzati come il Framework di Capcom, se ben scalati. visto che però siamo solo al lancio, non abbiamo visto ancora nulla di ciò che ci riserva il futuro. il remake di FF6 ha trovato la sua casa *_*
Ahh, ora capisco. Comunque rimane il fatto che la grafica del 3DS "apparentemente" è uguale a quelle delle nuove console, quindi potrà iniziare a entrare realmente in competizione. Non vedo l'ora di provare kingdom hearts sul 3DS
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non è uguale, al massimo è un po' simile. ma lo scopo non è certo quello di entrare in competizione grafica con le console maggiori, sennò il 3ds perderebbe già in partenza con psp2 e forse anche con iphone4
 

Epidemic

Member
Scusami, ma tu l'hai vista la grafica del 3DS? Io ho visto dei video dell'E3 in cui si riusciva a vedere la grafica del 3DS e, nonostante la qualità scarsa del video, era molto nitida e dettagliata. Poi, mi spieghi che cos'è l' hype?

L'hype è quando prima dell'uscita di qualcosa dovunque ti giri trovi gente che si strappa i capelli, che conta i giorni che mancano e cose simili XD

per quanto riguarda la grafica ti ha risposto bahamut zero
 

Lyon17

18/03/2011
Ahh, ora capisco. Comunque rimane il fatto che la grafica del 3DS "apparentemente" è uguale a quelle delle nuove console, quindi potrà iniziare a entrare realmente in competizione. Non vedo l'ora di provare kingdom hearts sul 3DS

Imho la grafica del 3DS è paragonabile a quella del Wii, ma non a quella di Xbox e Ps3. Questo lo deduco dai video che ho visto ovviamente, non lo ho mica provato (purtroppo)!
 

Sail

Member
Imho la grafica del 3DS è paragonabile a quella del Wii, ma non a quella di Xbox e Ps3. Questo lo deduco dai video che ho visto ovviamente, non lo ho mica provato (purtroppo)!
Scusami ma la grafica della wii io la paragona a quella della ps2, forse è un pò meglio, ma non a quella del 3DS. Se hai visto i video dovresti saperlo, è molto dettagliata
 

Sail

Member

Bahamut Zero

Dreamcaster
non devi certo cercare il top delle potenzialità nel PRIMO video del primo gioco che viene presentato per una console..
ecco le fantastiche potenzialità della xbox 360, aria di futuro..
[yt]qGZPMffNU5c[/yt]
 

Lyon17

18/03/2011
Ok, scusate avete ragione. Non avevo prestato molta attenzione alla grafica dei vari giochi per 3DS, mi ero soffermato maggiormente sul parco titoli. Mi devo ricredere allora, la grafica è abbastanza buona!
 

ShisenKai

Member
Su alcuni siti italiano, si può prenotare al prezzo di 250 euro... Penso che sarà proprio quello il prezzo ufficiale, purtroppo!

Tanto vale che mi prendo una ps3 e basta... mah vedremo come scenderà il prezzo più avanti allora. :)

Ahh, ora capisco. Comunque rimane il fatto che la grafica del 3DS "apparentemente" è uguale a quelle delle nuove console, quindi potrà iniziare a entrare realmente in competizione. Non vedo l'ora di provare kingdom hearts sul 3DS

Non è possibile paragonarlo in alcun modo alla grafica delle console di questa generazione.
Ti dico le specifiche dello schermo del primo ds: 256x192 pixel, ora dovresti sapere pure tu che una grafica cosi bassa la sa gestire pure un pc degli anni '90, mentre se paragoni questa risoluzione con i 1080p che gestiscono le console normali noti subito la differenza sostanziale a livello di potenza...
 

Sail

Member
Tanto vale che mi prendo una ps3 e basta... mah vedremo come scenderà il prezzo più avanti allora. :)



Non è possibile paragonarlo in alcun modo alla grafica delle console di questa generazione.
Ti dico le specifiche dello schermo del primo ds: 256x192 pixel, ora dovresti sapere pure tu che una grafica cosi bassa la sa gestire pure un pc degli anni '90, mentre se paragoni questa risoluzione con i 1080p che gestiscono le console normali noti subito la differenza sostanziale a livello di potenza...
A livello di potenza non metto in dubbio assolutamente che le nuove console siano più potenti, ma in quanto a resa visiva il 3DS è molto forte, hai visto il filmato? La grafica è nitidissima
 

ShisenKai

Member
Sisi l'ho vista, e non nego che a livello di harware sia messa molto bene, dato che deve essere abbastanza potente da gestire 2 flussi di immagine contemporaneamente, il fatto è che può trarre in inganno la qualità dello schermo che alla fine è comunque piccolo.. :)
 

nikyturet

Nuovo utente
io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple:)
 
Top