3DS Nintendo 3DS

Lyon17

18/03/2011
ah cazzarola questa me l'ero persa...vabbè dai, per lo meno il firmware originale è ancora "vergine"

A quanto pare non è solo una la flashcard che va sul 3DS. Comunque ancora gli hacker devono lavorare sul dumpare le stesse room del 3ds...
Vedremo cosa ne uscirà fuori...
Comunque con l'ultima generazione di console Nintendo, l'hack è stato davvero facile (vedi nintendo ds e wii). Non credo si debba aspettare poi molto.
 

balthier88

lo zio ferra
A quanto pare non è solo una la flashcard che va sul 3DS. Comunque ancora gli hacker devono lavorare sul dumpare le stesse room del 3ds...
Vedremo cosa ne uscirà fuori...
Comunque con l'ultima generazione di console Nintendo, l'hack è stato davvero facile (vedi nintendo ds e wii). Non credo si debba aspettare poi molto.

si infatti...comunque fortunatamente nintendo ha detto che per non far piratare i giochi questa volta combatte sul serio
 
ma io mi ricordavo che la nintendo aveva messo dell protezioni talmente forti che la facevano la console nintendo più protetta che fosse mai esistita, spero proprio che non riescano ad hackerarla almeno subito sennò il parco software riceverà una brutta botta...
 

balthier88

lo zio ferra
ma io mi ricordavo che la nintendo aveva messo dell protezioni talmente forti che la facevano la console nintendo più protetta che fosse mai esistita, spero proprio che non riescano ad hackerarla almeno subito sennò il parco software riceverà una brutta botta...

vediamo, per ora con gli aggiornamenti silenti un po di piratozzi riusciranno ad incularli, vediamo in futuro
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ma io mi ricordavo che la nintendo aveva messo dell protezioni talmente forti che la facevano la console nintendo più protetta che fosse mai esistita, spero proprio che non riescano ad hackerarla almeno subito sennò il parco software riceverà una brutta botta...

Finora a memoria l'unica console che ha subito un danno dalla pirateria in termini di parco giochi è stata la sola PSP. Lo stesso DS dimostra che la pirateria non ha ostacolato gli sviluppatori dal creare ottimi giochi.
 

Lyon17

18/03/2011
ma io mi ricordavo che la nintendo aveva messo dell protezioni talmente forti che la facevano la console nintendo più protetta che fosse mai esistita, spero proprio che non riescano ad hackerarla almeno subito sennò il parco software riceverà una brutta botta...

Il gamecube durò a lungo prima di venire piratato. La pirateria fu ostacolata sicuramente dai mini-dvd. Comunque alla fine gli hacker riuscirono anche in quest'impresa. Difficilmente si troverà una soluzione abbastanza efficace contro la pirateria!
 

balthier88

lo zio ferra
Il gamecube durò a lungo prima di venire piratato. La pirateria fu ostacolata sicuramente dai mini-dvd. Comunque alla fine gli hacker riuscirono anche in quest'impresa. Difficilmente si troverà una soluzione abbastanza efficace contro la pirateria!

beh oddio, esistevano ben 2 metodi per piratarlo il cubo :asd: moddando il case per fargli girare normali dvd oppure copiando il gioco sui mini dvd per le videocamere :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Se gli hacker si applicassero tanto quanto si applicano per fare i delinquenti nel fare qualcosa di più utile avremmo un mondo migliore.

Auguro loro il peggior prosieguo di giornate
 
Finora a memoria l'unica console che ha subito un danno dalla pirateria in termini di parco giochi è stata la sola PSP. Lo stesso DS dimostra che la pirateria non ha ostacolato gli sviluppatori dal creare ottimi giochi.

magari a livelli qualitativi non sono stati ostacolati, ma a livelli finanziari un pò ne sono stati attaccati, comunque c'è anche da dire che sviluppare per ds costa molto meno che sviluppare per psp avendo un hardware superiore alla ds
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Se gli hacker si applicassero tanto quanto si applicano per fare i delinquenti nel fare qualcosa di più utile avremmo un mondo migliore.

Auguro loro il peggior prosieguo di giornate

Mah, io anni fa lessi che gli hacker della PSP, Dark Alex mi pare fosse uno tra i più importanti nello sviluppare i CF, fossero addirittura appoggiati sottobanco dalla Sony.
Only rumours of course... ma chissà :asd:

magari a livelli qualitativi non sono stati ostacolati, ma a livelli finanziari un pò ne sono stati attaccati, comunque c'è anche da dire che sviluppare per ds costa molto meno che sviluppare per psp avendo un hardware superiore alla ds

Di certo per fare ottimi giochi si deve avere nella maggior parte dei casi un ottimo budget da recuperare poi con i ricavi delle vendite e quel po' è così po' che non manda sul lastrico le SH.
Sul fatto dei costi è vero, ma... che c'entra con la pirateria? Non è che si sviluppa di più per la console meno costosa a parità di hackeraggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
magari a livelli qualitativi non sono stati ostacolati, ma a livelli finanziari un pò ne sono stati attaccati, comunque c'è anche da dire che sviluppare per ds costa molto meno che sviluppare per psp avendo un hardware superiore alla ds

lunga vita agli hacker psp comunque, se non era per loro col ***** che giocavamo agli eboot psp :asd: scherzi a parte per ds e psp costa allo stesso modo sviluppare in quanto sono tecnologie comunque molto simili alle loro controparti casalinghe
 
non so se ti posso dare pienamente ragione, di certo i tempi di uscita di un gioc ds con un gioco psp sono molto diversi ds escono molto prima di psp e quindi sicuramente ci sono delle spese maggiori per quest'ultima
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se gli hacker si applicassero tanto quanto si applicano per fare i delinquenti nel fare qualcosa di più utile avremmo un mondo migliore.

Auguro loro il peggior prosieguo di giornate

Sagge parole, non avresti potuto dire di meglio.

Eppure, nonostante tutto, non credo proprio che la Nintendo ci rimetterà con la vendite delle console.

Però con i giochi.........spero solo che hackerie e robe varie viene bloccato in qualche modo. Nintendo aveva annunciata che si veniva bannati online se venivano apportate modifiche...meglio di niente!
 

balthier88

lo zio ferra
Mah, io anni fa lessi che gli hacker della PSP, Dark Alex mi pare fosse uno tra i più importanti nello sviluppare i CF, fossero addirittura appoggiati sottobanco dalla Sony.
Only rumours of course... ma chissà :asd:

è diverso, Dark Alex è stato proprio assunto da Sony per tenerlo sottocontrollo perchè gli faceva una paura fottuta :asd:

comunque secondo stock di rifornimenti in giappone esaurito anche oggi! :rulez:
 
Top