GatlingGun
Cogl*one. #5
inizio 2011, imho.
Ma perchè dite final fantasy V e VI remake per 3ds? li hanno annunciati? Hanno dato una data d'uscita per il 3ds? Ma la cosa che mi ha impressionato è Zelda ocarina of time remake! Ma dove siamo finiti! che spettacolo xd! Spero cmq che i giochi non siano tutti da giocare con il pennino insopportabile.. ho visto il video di Golden sun e booo...pessimo..
http://www.youtube.com/watch?v=5D92S9unF88&feature=player_embedded Ma rega stiamo scherzando? Quando passa l'insetto! MA che grafica c'è?!!! è 3d!!!! Impressionante. E mi volete dire che Zlda ocarina of time remake sarà cosi?????????????????!!!!! Mi sento male!
si, sostanzialmente smerda di brutto pure il gamecube, e mgs è un titolo di lancio non ancora completo, e si, il remake di ocarina avrà lo stesso motore grafico di super smash bros melee
ps golden sun è per il primo ds
A ok mi sembrava troppo pietoso il povero golden sun lool. Ma Balthier tu che sei una persona seria, cosa ne pensi del remake di OOT??!!! Per me, sta news è ancora più colossale di un annuncio del remake di final VII XD Ocarina of time con la grafica di Smash Bros Ma porca *****!!!! Mi vuoi dire Che mi tocca vedere lo Zora's domain con quella grafica ?!!! Mi viene da piangere T_T Il Lon Lon rench al tramonto con sta grafica ?!!!! Pazzesco.
Svengo solo al pensiero di vedere FFVI con questa grafica!!
Probabile che toccherà al V fra qualche mese (magari pure questo novembre lol)
la mia nuova ragione di vita <3
il ds lite mi guarda male, ha l'aria gelosa e offesa. non preoccuparti piccino ti vorrò sempre bene
quello viola sfiga è dio!
ho letto un anteprima su un sito concorrente, sostanzialmente sono strabiliati dal 3d che offre e dalla grafica: ha la cpu di un gamecube ma con una gpu potentissima non meglio precisata che permette gli effetti possibili sulle console hd come gli shader programmabili etc, e per adesso MGS3 asfalta di brutto la versione ps2, soprattutto poligonalmente e nelle texture è qualcosa di allucinante, anche RE è devastante, sembra di guardare il 5