Nintendo 3DS

balthier88

lo zio ferra
Ma perchè dite final fantasy V e VI remake per 3ds? li hanno annunciati? Hanno dato una data d'uscita per il 3ds? Ma la cosa che mi ha impressionato è Zelda ocarina of time remake! Ma dove siamo finiti! che spettacolo xd! Spero cmq che i giochi non siano tutti da giocare con il pennino insopportabile.. ho visto il video di Golden sun e booo...pessimo..

http://www.youtube.com/watch?v=5D92S9unF88&feature=player_embedded Ma rega stiamo scherzando? Quando passa l'insetto! MA che grafica c'è?!!! è 3d!!!! Impressionante. E mi volete dire che Zlda ocarina of time remake sarà cosi?????????????????!!!!! Mi sento male!

si, sostanzialmente smerda di brutto pure il gamecube, e mgs è un titolo di lancio non ancora completo, e si, il remake di ocarina avrà lo stesso motore grafico di super smash bros melee

ps golden sun è per il primo ds

LagunaLoire

Master SEED
si, sostanzialmente smerda di brutto pure il gamecube, e mgs è un titolo di lancio non ancora completo, e si, il remake di ocarina avrà lo stesso motore grafico di super smash bros melee

ps golden sun è per il primo ds

A ok mi sembrava troppo pietoso il povero golden sun lool. Ma Balthier tu che sei una persona seria, cosa ne pensi del remake di OOT??!!! Per me, sta news è ancora più colossale di un annuncio del remake di final VII XD Ocarina of time con la grafica di Smash Bros o_O Ma porca *****!!!! Mi vuoi dire Che mi tocca vedere lo Zora's domain con quella grafica ?!!! Mi viene da piangere T_T Il Lon Lon rench al tramonto con sta grafica ?!!!! Pazzesco.

balthier88

lo zio ferra
A ok mi sembrava troppo pietoso il povero golden sun lool. Ma Balthier tu che sei una persona seria, cosa ne pensi del remake di OOT??!!! Per me, sta news è ancora più colossale di un annuncio del remake di final VII XD Ocarina of time con la grafica di Smash Bros o_O Ma porca *****!!!! Mi vuoi dire Che mi tocca vedere lo Zora's domain con quella grafica ?!!! Mi viene da piangere T_T Il Lon Lon rench al tramonto con sta grafica ?!!!! Pazzesco.

dico fanculo a tutto e tutti e appena esce la console di DIO me lo compro al volo, è il mio gioco preferito assieme a wind waker :D ***** sta console non è ancora uscita ed ha già titoli AAA delle maggiori case e ocarina of time...se non è la migliore della storia non vedo cosa le possa mancare...

ah già, uno xenogioco

Svengo solo al pensiero di vedere FFVI con questa grafica!!

Fallo, perché sarà così!
Ma prima diamo la precedenza al V, ovviamente =D!

Comunque...facendo alcuni conti...pure questa nuova console è stata presentata nello stesso periodo dell'anno in cui hanno presentato il DS (estate 2004 se non sbaglio...o anche prima?), una è arrivata l'11 marzo 2005, e molto probabilmente pure questa arriverà nello stesso mese °__°!

Final Fantasy III è stato annunciato fin dal 2004, a dire il vero ^^''': ecco la prova. Probabile che toccherà al V fra qualche mese (magari pure questo novembre lol)

Bahamut Zero

Dreamcaster
la mia nuova ragione di vita <3
il ds lite mi guarda male, ha l'aria gelosa e offesa. non preoccuparti piccino ti vorrò sempre bene

LagunaLoire

Master SEED
C'è pure la retrocompatibilità perfetto!! così il buon Dragon Quest IX lo posso comperare xd. Cmq ragazzi ho letto su un sacco di siti che si vede un 3d favoloso non so come sia possibile ma è uno spettacolo!

A quanto pare ci saranno varie colorazioni della console...non so ancora se usciranno tutte contemporaneamente al day one, ma eccole qua, avvistate all'E3:

gialuccio3ds.jpg

violuccio3ds.jpg

Quella arancione DEVE essere mia *_*

balthier88

lo zio ferra
quello viola sfiga è dio!

ho letto un anteprima su un sito concorrente, sostanzialmente sono strabiliati dal 3d che offre e dalla grafica: ha la cpu di un gamecube ma con una gpu potentissima non meglio precisata che permette gli effetti possibili sulle console hd come gli shader programmabili etc, e per adesso MGS3 asfalta di brutto la versione ps2, soprattutto poligonalmente e nelle texture è qualcosa di allucinante, anche RE è devastante, sembra di guardare il 5

LagunaLoire

Master SEED
quello viola sfiga è dio!

ho letto un anteprima su un sito concorrente, sostanzialmente sono strabiliati dal 3d che offre e dalla grafica: ha la cpu di un gamecube ma con una gpu potentissima non meglio precisata che permette gli effetti possibili sulle console hd come gli shader programmabili etc, e per adesso MGS3 asfalta di brutto la versione ps2, soprattutto poligonalmente e nelle texture è qualcosa di allucinante, anche RE è devastante, sembra di guardare il 5

Musica per le mie orecchie!!! Zelda OOt me la vedo già la Lost Wood in 3d !!!!

Code

In Brook We Trust!
Io non mi fido a comprarlo subito,scommetto 100 euro che in futuro uscirà qualche magagna che lo metterà in quel posto a chi l'ha comprato subito.Come successo per l'Xbox.